labatteria.it • Leggi argomento - Hit-hat Meinl B-20 14''

Hit-hat Meinl B-20 14''

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda diceinflames il dom ago 26, 2007 12:09 am

Ciao a tutti, siccome ho dei pessimi ufip m8 series da 14'' come hit-hats e fan cagare e da poco mi ? capitato di provare i Meinl B-20 che stando alla meinl dovrebbero essere belli resistenti per il genere che mi interessa...[death metal]....volevo sapere se qualcuno di voi li usa o cmq li conosce e soprattutto un paio di link dove io possa sapere i prezzi di vendita dei piatti in questione!!

Spero di nn aver aperto un topic gia esistente...se cosi fosse chiedo scusa e spero che i moderatori mi dicano che fare...hihihihi...thxx e attendo vostri consigli!!!
diceinflames
battipentole

Messaggioda rava il dom ago 26, 2007 4:40 pm

manda una mail a essemusic...loro sono ben forniti per qusanto riguarda meinl ;)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda diceinflames il mar ago 28, 2007 12:32 pm

Ti ringrazio!!!! :)

SEi stato molto gentile..ora provo!!! ciao!
diceinflames
battipentole

Messaggioda Nosferath il mar ago 28, 2007 1:26 pm

si ci sono da essemusic, magari non sono montati sulle aste dei charly ma lo cerchi sull'"appendi piatti" e te lo monti.... ? un charly bello pesante... e dovrebbe costicchiare...
comunque ? pro... e si chiama MB-20 :) :wink:

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda diceinflames il mar ago 28, 2007 9:03 pm

Grazie anche a te Nosferath per le dritte e per l'accorgimento...auahaha...che sbadato che sono!!!

Ho mandato la mail..ora aspetto notizie..spero proprio nn costino troppo perche il suono nn era affatto male!!!!! :??D

ciao!
diceinflames
battipentole

Messaggioda Nosferath il mer ago 29, 2007 10:18 am

coster? sui 300... :o forse qualcosa in meno! l'ho visto a 280 e anche a 340... speriamo k da essemusic abbiano piet? di noi! :cry:

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mer ago 29, 2007 1:01 pm

ne dubito, onestamente! :D
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Nosferath il mer ago 29, 2007 2:05 pm

ne dubito anche io... ma secondo me potresti puntare su altri charly sull'usato... se proprio costa troppo! sicuramente ce ne sono di belli uguali o pi? belli e magari spendi met

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda diceinflames il gio ago 30, 2007 2:56 pm

Mi hanno risposto!!! Il prezzo di listino ? 250.00 euro!!!! Axx...tantino per il mio budget...e io che speravo che avessero i prezzi simili alla serie classic!!!! :????D

Sull'usato nn saprei...dovrei avere la fortuna di trovarne qui in sardegna perche vorrei naturalmente provarli prima dell'acquisto...poi...sinceramente per quanto riguarda piatti usati sono sempre un po titubante....mah...chissa'!!! Sapete...a me piacevano un sacco i serie K della zidjian...ma costano un occhio e nn so se sono resistenti per il metal...perche che si dica si dica ma ? bello pestare un po suonando...con gusto e con il giusto tocco naturalmente!!!!! ;)

GRazie a tutti per avermi dato consigli sul da farsi...continuero' la ricerca e vi terro' informati se trovero' qualcosa!!!!!

PS:per ora mi tengo i miei 'bellissimi' ufip m8!!!! uaahah!!! che schifo|!!!

ciaooooo
diceinflames
battipentole

Messaggioda fudo il gio ago 30, 2007 9:04 pm

guarda di sti tempi ho cambiato ride,1 crash e hh e 2 su 3 li ho presi da "piazzo" qui a pd(049-9000348) e ho speso meno che a essemusic....strano ma vero: hh paiste twenty 14" a 330euro da essemusic(+10euro di viaggio x me) e 320 da piazzo, paiste alpha metal ride 22 a 180 euro da piazzo e 195 da essemusic; mi ero interessato x un hh 15 rockhats alpha paiste e da essemusic volevano oltre 200euro,ma da piazzo 165euro; e dulcis in fundo e a momenti stavo x fare la follia.......Paiste new signature Dark Energy hh15: da essemusic 540euro, da piazzo 460euro!!!!!!!!!!! :mrgreen: Quante notti perse a pensare: lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo?lo prendo, non lo prendo? :wink:
cmq ne ho spesi 320 x il paiste twenty e sono stra felice :tru
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti