FRANK19 ha scritto:SALVE HA TUTTI "FASCISTI DELLA RETE!"
SECONDO ME MOLTI DI VOI SONO SOLO QUESTO; E MENO MALE CHE LA MUSICA ? LIBERT? - AMICIZIA & UGUAGLIANZA, FOSSE PER VOI SAREMMO ANCORA AL TEMPO DEL duce.
<<banko>>
tu non sai se ho studiato o meno, comunque il tuo ragionamento ? obsoleto; QUANDO VUOI PARLARE SONO A TUA DISPOSIZIONE, PREFERIBILMENTE LA SERA, PERCH? DURANTE IL GIORNO LA GENTE COME TE SPARA QUATTRO PAROLONI ED ? RIEMPITO DI SOLDI, QUELLI COME ME SI ALZANO E VANNO A LAVORARE, CIAO...CIAO.....
Si scrive senza acca.......
Perch? continui a scrivere in stampatello????
Se non ti interessa stare in questo forum basta chedere ai moderatori o direttamente all'amministratore di essere bannato....
Non so quanti anni hai ma non credi che dovresti portare un po' di rispetto a gente che ha 10-15 anni pi? di te?????
La frase "fascisti della rete" a chi era rivolta??? Io non sono fascista e comunque sono ben accetto in questo forum visto che porto rispetto e cerco di rispettare certe regole....
Detto questo mi dispiace di questo esordio infelice che hai avuto....
Basterebbe chiedere scusa alle persone che hai offeso e ricominciare tutto da capo.
In fondo i forum servono a far incontrare migliaia di persone anche se divise da migliaia di chilometri.
Peace and love.