labatteria.it • Leggi argomento - Indecisione Piatti Zildijan ZBT,ZXT,ZHT e Sabian...aiuto!!!

Indecisione Piatti Zildijan ZBT,ZXT,ZHT e Sabian...aiuto!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Lorenzo89 il gio gen 10, 2008 9:21 pm

peppebonzo ha scritto:
si vede che 6 di lecce....

Che vorresti dire scusami?non capisco il senso di ciò che hai detto...
se ti riferisci al fatto che nn sapevo che significava charly ho detto che nn l'ho mai sentito come termine la qual cosa nn credo dipenda dal fatto che so di Lecce ma più che altro dal fatto che so nuovo del foro...
se invece ti riferisci al modo di scrivere...beh non mi pare di essere l'unico a prendersi libertà nella scrittura nel forum.........
Lorenzo89
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda peppebonzo il ven gen 11, 2008 7:14 am

Lorenzo89 ha scritto:
peppebonzo ha scritto:
si vede che 6 di lecce....

Che vorresti dire scusami?non capisco il senso di ciò che hai detto...
se ti riferisci al fatto che nn sapevo che significava charly ho detto che nn l'ho mai sentito come termine la qual cosa nn credo dipenda dal fatto che so di Lecce ma più che altro dal fatto che so nuovo del foro...
se invece ti riferisci al modo di scrivere...beh non mi pare di essere l'unico a prendersi libertà nella scrittura nel forum.........

era una battuta....essendo di bari ti paraculavo per la tua "ignoranza" giustificandola col fatto che 6 di lecce....
è a giocare,è a giocare....
peppebonzo
martellatore
martellatore

Messaggioda niko79 il ven gen 11, 2008 10:44 am

peppebonzo ha scritto:era una battuta....essendo di bari ti paraculavo per la tua "ignoranza" giustificandola col fatto che 6 di lecce....
è a giocare,è a giocare....

aaa...ma era facile equivocare...la prox volta sii più chiaro :P
@Lorenzo89: comprati i Turkish Moderate, e vai sul sicuro, spendi pochissimo ed hai dei piatti professionali, con finiture top e suono fantastico ;)
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda S3ntenza il ven gen 11, 2008 1:06 pm

io tempo fa ho comprato cn 120€ un crash Anatolian Baris da 16" NUOVO, e spacca leggermente il culetto :mrgreen:

il bello e' che avevo anche il kit ZBT, e in confronto lo Zildjian sembrava un coperchio di una pentola
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lorenzo89 il ven gen 11, 2008 2:30 pm

OK chiarito...grazie dei consigli...cmnq (almeno per ora) non mi servon più...semmai ditemi che ne pensate del sabian AA el sabor da 16 " ke mi so comprato...la mia opinione è che spacca ed ha n'ottimo suono...ma voi lo conoscete?e se si,che ne pensate?giusto per farmi n'idea in relazione con le vostre concezioni di piatto crash serio...ciau
Lorenzo89
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti