labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian K brilliant

Zildjian K brilliant

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Market il ven gen 25, 2008 1:01 am

Ho fatto search. :o :o :o

Ma non ho trovato niente in riguardo :o :o :o :o :o

La Zildjian non fa più piatti K. con finitura brilliant? Perchè guardando sul sito ho trovato solo quelli con finitura traditional...

ciao :mrgreen:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda livser il ven gen 25, 2008 9:11 am

E' una cosa strana: in teoria no (ci sono i Fast crash K Custom), però io 2 anni fa ho comprato da Controtempo uno splash K da 8" brilliant (nuovo, con marchiatura recente e logo K sia sopra che sotto)...
:) :o :D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il sab gen 26, 2008 9:40 pm

ho un ride K custom...brilliant :mrgreen:

mentre per la k. se fai caso vedi sul sito che ci sono alcuni piatti in finitura brilliant...

ad esempio il 21" K BRILLIANT CRASH RIDE e il 22" K BRILLIANT CRASH RIDE (usciti da poco) e anche 15" K HIHAT PAIR BRILLIANT ... :mrgreen:

:p se posso permettermi non facciamo solo search sul foro, ma anche sul sito del prodotto in questione :)

ps viva le finiture brilliant :tru
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda livser il dom gen 27, 2008 12:26 pm

Ma quelli che citi tu sono nuovi e particolari... la questione dei K brilliant è più complessa e riguarda anche la timbratura: come sono distribuite? Esempio:
Ho comprato in due momenti diversi (a un anno di distanza) due crash K thin da 16" (quindi stesso modello e diametro): uno aveva la "K" sia sopra che sotto (senza scritta "Zildjian"), l'altro ha "K" sopra e "Zildjian" sotto.
Altro esempio:
il mio splash K da 8" brilliant (nuovo, con marchiatura recente e logo K sia sopra che sotto) di cui sopra, è stato recentemente affiancato da un suo pari sempre K e da 8"... finitura traditional (come da sito) con marchio "K" sopra e "Zildjian" sotto!
Quindi... non solo le finiture sono diverse (e la brilliant non sarebbe contemplata a catalogo, neanche in quello cartaceo) ma anche la marchiatura è diversa (e ovviamente il suono)!
Mah... troppe seghe mentali?!? :D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il dom gen 27, 2008 1:05 pm

o casini della zildjian e nel sito? :mrgreen: non saprei in fondo io anke tengo uno splash da 8 brilliant sempre K...
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il dom gen 27, 2008 4:30 pm

e che due maroni con sto search :mrgreen:

Lo so che esistono anche dei K. in finitura brilliant perchè ne ho visti...mi chiedevo solo se li producono ancora dato che sul sito che ne sono pochissimi!!! :!:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 27, 2008 8:31 pm

...io ho uno splash da 12" K brillant...non viene mai usato però...mi sta sulle palle :mrgreen: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda livser il lun gen 28, 2008 9:14 am

vendimelo a poco! :D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il lun gen 28, 2008 10:08 am

:tru Livser è sempre in agguato :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti