Quella serie della Istanbul ha un suono meraviglioso
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
E' scurissimo, non particolarmente leggero (1700 g), ottimo suono della bacchetta, un'esagerazione di armonici , campana larga e piatta. Molto particolare anche se è ancora un po' "legato". Non vedo l'ora di provarlo col gruppo...
Wonderful Ma la campana ha un po' di definizione o è molto "aperta" come in tutti gli agop che ho sentito (nel mio agop signature da 22" si fa un po' fatica a tirarci fuori il suono)?
Hai già scelto cosa affiancarci?
Non l'ho provato molto ma mi pare che la campana suoni bene...
L'idea è quella di farmi l'intero set Mel Lewis, e quindi aggiungerei il ride 21" con 2 rivetti ed il charlie 14". Appena vendo il K Custom "Bill Stewart" 22" li ordino...
Stasera ho provato il piatto: Bellissimo, molto più controllabile di quanto pensassi, bel suono legnoso di bacchetta, ma è soprattutto il feeling che colpisce... sembra quasi "morbido"...
cavoli proprio bello!io ho il mio mehemet della istanbul e per contesti soft è proprio una goduria...immagino questo
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI