da vicoweb il lun giu 30, 2008 12:05 pm
Ragazzi scusate una informazione: tra pochi giorni partirò per gli States e, salvo cambiamenti di decisione, vado ad acquistare un set di Sabian AAX (charly 14'' serie Stage, crash 16'' serie Xplosion, crash 18'' anch'esso Xplosion e ride 20'' serie Stage). Ma allo stato attuale possiedo dei piatti presi da Acustica a Napoli qualche anno orsono, si tratta dei Turkish Serie "Moderate" (charly 14'', crash 16''. crash 18'', ride 20''), che potete anche vedere dalle foto in firma qui sotto... più uno splash Meinl Classics Series da 8'', ma credo che quest ultimo non sia un granchè. Domanda: quali sono, secondo voi, le sostanziali differenze tra i Turkish che attualmente possiedo, e i "futuri" Sabian AAX che dovrei acquistare? E vorrei anche un parere sullo splash Meinl Classics Series da 8'', che, secondo il mio modestissimo parere non è un gran piattino, ma quando lo presi mi fu praticamente regalato quindi lo feci mio... Attendo pareri sulle differenze tra Turkish Moderate e Sabian AAX.. Grazie!

Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"