labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLIO: Istanbul mehmet Legend HiHat 14" a 90 euro?

CONSIGLIO: Istanbul mehmet Legend HiHat 14" a 90 euro?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda MystiD il lun lug 14, 2008 6:53 pm

:o allora.... stavo facendo rilanci su ebay alle 3 di notte tanto per far alzare qualche prezzo ( :P )e ho finito per aggiudicarmi questo Hi Hat a 89 euro "mai usato" (più 20 di spedizione che ho notato solo dopo :cry:) ... diciamo che un hi hat mi serviva, anche se suono da poco (quello ricevuto in dotazione con la batteria erano due pezzi di latta), e che ho letto che va bene per il Jazz... ma degli Istanbul non so proprio niente!
sapreste dirmi qualcosa di più a riguardo? che "affare" dite che ho fatto? orribile... decente...buono...

graziee
ProG-ProG-ProG
MystiD
battipentole

Messaggioda MystiD il mar lug 15, 2008 1:10 am

davvero nessuno conosce questo piatto? o la serie Istanbul Mehmet Legend :!:
ProG-ProG-ProG
MystiD
battipentole

Messaggioda Metaldetektor il mar lug 15, 2008 1:39 am

ma scusa...fammi capire...ti sei aggiudicato un piatto che non sai neanche minimamente come possa essere? :lol: :lol:
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MystiD il mar lug 15, 2008 1:44 am

il problema è che su internet non si trova quasi niente su questa serie, ma ho notato che tutti ne parlano bene. Mi serviva un charlie, in più suono jazz, così ho fatto un offerta e anche se non pensavo di aggiudicarmelo non credo che sia andata troppo male...spero... no?
ProG-ProG-ProG
MystiD
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti