cheers!!
Bells!!
foto!!
http://img299.imageshack.us/my.php?imag ... 0048hz.gif

pippodrummer ha scritto:o mio dio ? bellissimo
davvero complimenti...
come suona??descrivi un po il suono...

BRUFORD ha scritto:sto sbavando...![]()
io l'ho provato una volta...non cambia moltissimo da un natural...? bello scuro...

Bells ha scritto:Salute!!!! sono appena andato a ritirare dal tipo al quale ? stato spedito il mio tanto AGOGNATO K CUSTOM SPECIAL DRY HI HAT!! in questo momento lo sto maneggiando!! ma non lo uso fino al 5 dicembre!! hahahaha!! semmai scatto qualche foto e ve le posto!!...! magari non ve ne frega nulla ma mi sembrava giusto farvelo sapere!!
![]()
![]()
![]()
cheers!!
Bells!!
foto!!
http://img299.imageshack.us/my.php?imag ... 0048hz.gif

ape90 ha scritto:pippodrummer ha scritto:o mio dio ? bellissimo
davvero complimenti...
come suona??descrivi un po il suono...
ma se ha detto che fino al 5 dicembre nn lo usa come fa a dirti che suono ha

no razor lo misi anni fa come nick per ultima on line..inspirandomi a 1 pacchetto di rasiopippodrummer ha scritto:razor ma tu ti kiami cosi xke ascolti i children of bodom?????

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

st0rm ha scritto:se il mio cesso fosse un k custom starei tutto il giorno al bagno a sbattere sulla tavoletta

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti