monte ha scritto:Ecco ke adesso sono certo di puntare su brillant ma kome diametro ke mi konsigliate??
Tenete konto ke user? solo un splash e se volete sapere ke piatti ho guardate sotto in basso dove c'? la firma.
Io pensavo un 8" ke ne dite?? kredo ke il 10per uno splash sia troppo grande.
Ke ne dite?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

William Guile ha scritto:boh, dipende dai gusti a me piace pi? il brilliant... anche in constesti fusion
OT: storm pure io voglio entrare nella sacra alleanza anti-portnoy! Le tasche di chi devo ungere?

st0rm ha scritto:monte ha scritto:Ecco ke adesso sono certo di puntare su brillant ma kome diametro ke mi konsigliate??
Tenete konto ke user? solo un splash e se volete sapere ke piatti ho guardate sotto in basso dove c'? la firma.
Io pensavo un 8" ke ne dite?? kredo ke il 10per uno splash sia troppo grande.
Ke ne dite?
quale firma...?
se vuoi volume e prendi un piatto da 8'' di contraddici da solo. allora tanto vale prendere un class!
se vuoi volume vai con 10/12 pollici

blackash ha scritto:Brilliant da 10 pollici, meraviglioso!evita i bionic che non suonano...da acustica dovrebbe venire sui 70 euro

st0rm ha scritto:ti aggiungo alla lista![]()
devi mettere il tag dell'alleanza nella firma per?!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti