douglas ha scritto:Ho fatto un search e non se ne ? mai parlato di questo piattuzzo, se non di sfuggita.. Chi di voi ha avuto l'oppurtunit? di provarne uno o di possederlo?Ne ho uno praticamente mai usato perch? non so dove inserirlo nel set..a quanto potrei venderlo event.? Sui 100? Pesa 1000 gr
mariollo ha scritto:Prova ad inserirlo fra le chiappe di taco.![]()
![]()
Douglas, parli del piatto con i rivetti?

Cann ha scritto:Certo che ? un piatto troppo particolare. Che volume ha?

SteMito3 ha scritto:figa tuono, 1 chilo un coso da 10 pollici di diametro![]()
nn l'ho mai visto ma rivenderlo a 100 euri mi sembra esagerato...

souldrum ha scritto:douglas ha scritto:Ho fatto un search e non se ne ? mai parlato di questo piattuzzo, se non di sfuggita.. Chi di voi ha avuto l'oppurtunit? di provarne uno o di possederlo?Ne ho uno praticamente mai usato perch? non so dove inserirlo nel set..a quanto potrei venderlo event.? Sui 100? Pesa 1000 gr
Non conosco il piatto, quindi non posso consigliarti come inserirlo nel set.....
pero' mi chiedo......come mai l'hai acquistato? (sempre che tu l'abbia acuistato)........
Poi...se e' nuovo, o quasi, puoi sempre vederne il prezzo dal listino, quindi fare poi tu una valutazione...non trovi?
In ogni caso non so se questa e' la sezione giusta per questo tippo di 3ad......forse andrebbe nella sezione "vendo".

mariollo ha scritto:Che significa che si presta per essere rivettato?I rivetti ci sono o no?

douglas ha scritto:mariollo ha scritto:Che significa che si presta per essere rivettato?I rivetti ci sono o no?
Non ci sono, come nella foto. Il modello ? senza rivetti, ha solo i buchi ed ? perfetto cos?..

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti