labatteria.it • Leggi argomento - Quali Piatti?

Quali Piatti?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda cosmo 7 il lun ago 11, 2008 1:14 pm

Ragazzi ho letto veramente tanto e cercato veramente tanto ma ho ancora tanta confusione in testa. Sono un apprendista e ancora sono un novellino del settore. Allora io ho una batteria economica alla quale ho cambiato le pelli (nei tom sono andato di pinstripe, mentre nel rullo di sabbiata evans e nella cassa sto aspettando che al negozio arrivi la pinstripe da 22''). Ora sto accomodando con dei piatti headliner che devo dire non fanno cosi schifo come ho letto nel forum (oddio il crash ha un suono che sembra una campana da chiesa, ma per il charly e il ride non mi posso lamentare). Non appena avrò un po di soldi da parte e non appena arriverà natale o compleanno che sia ho deciso che dovrò farmi un set di piatti come si deve. Qui a catania nei negozi hanno solo dei paiste 101/201/pst3/pst5 che sinceramente non mi piacciono. Voi che mi dite? In un altro negozio invece ci sono dei gigmaker (che costano pure poco) e dei zildjian zbt/zxt

Cosa ne pensate?

Io volevo prendere i zbt, come sono secondo voi?

In alternativa, visto che sono ancora agli inizi, cosa mi consigliate voi?? Non vorrei spendere più di 120-150€ a piatto e vorrei semplicemente avere qualcosa di veramente buono, in modo da poterlo suonare per sempre anche quando avrò una buona batteria. Mi andrebbe bene anche un usato, ma non so proprio dove andare. Mi piacevano i b8 della sabian... voi che dite?

Sennò dovrei comprare qualcosa di veramente costoso tipo i 2002 o i k però per quelli mi sa che dovrò aspettare secoli... non c'è qualcosa che faccia davvero al caso mio??
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il lun ago 11, 2008 1:27 pm