Vi piazzo una foto:
Voi che dite?

LCF drummer ha scritto:A mio avviso sono tutte schifezze i piatti cos? strani...E sabian (per quanto sia una marca eccellente) di schifezze piace farne. Ad esempio chi di voi ha sentito suonare lo spalsh (quello strano, formato da 2piatti incastrati) della seria MAX (mike portnoy)?

LCF drummer ha scritto:A mio avviso sono tutte schifezze i piatti cos? strani...E sabian (per quanto sia una marca eccellente) di schifezze piace farne. Ad esempio chi di voi ha sentito suonare lo spalsh (quello strano, formato da 2piatti incastrati) della seria MAX (mike portnoy)?

Stepunk ha scritto:l' o-zone e' stupendo!!!
il rocktagon non lo ho mai sentito, ma esteticamente fa cacare!!!!

tittu82 ha scritto:Marcaccio lo vende a 60?!

o un splash...comunque rimane un'opinione personale (mamma mia che schifezza...........) 

jumpy ha scritto:la Sabian non faceva anche un piatto con una forma simile a una croce? o era un'altra marca?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti