Mha!
forse non è la sede adatta ma devo per forza rispondere qui, premesso che essere dei veri conoscitori della variegata e cangiante pletora dei marchi OEM (specie di quelli orientali) credo sia un privilegio di pochi, agli altri comuni mortali non resta in effetti che affidarsi al 'sentito dire'.
Sarebbe quindi sempre buona norma andarci coi piedi di piombo quando si fanno affermazioni categoriche, in qualità di umili appassionati del settore, dovremmo quanto meno citare qualche altra fonte un pochino più autorevole al fine di dare un minimo di credibilità a quanto stiamo dicendo.
Io ho commesso uno sbaglio nel mio intervento precedente ma ciò è accaduto perchè il tema del Topic verte appunto su un modello specifico: il China da 16", detto questo rettifico quanto sopra dicendo che: "
non mi risulta che esistano piatti del tipo China a marchio Wuhan e realizzati in B8".
Che poi dalla confusa produzione Made in China prima o poi possa spuntare un piatto del genere potrebbe anche starci, affermare però in maniera
categorica che i Wuhan sono piatti 'stampati' è (ribadisco) altresì sbagliatissimo.
Poi, se mettiamo in ballo altri marchi (Stagg per l'appunto) andiamo a complicare ulteriormente le cose, Stagg ufficialmente produce svariate serie e tra queste qualcuna è certamente in B8 (a proposito di serie Stagg: 'Furia' e non 'Fury'

) ma in quanto all' equazione Stagg=Wuhan personalmente ho forti dubbi, al massimo posso pensare che tra le due esista un accordo in merito alla distribuzione commerciale. A me risulta invece un'altra equazione: Dream=Wuhan e vi invito a dare un'occhiata a questo interessante report fotografico:
http://www.pearldrummersforum.com/showt ... ng-Factory
Per finire chiederei al nostro caro Simone la cortesia di fornirmi un contatto del distributore da lui citato, chissà che non sia lui l'uomo giusto in grado di fornirmi finalmente una risposta in merito ad alcune mie curiosità e dubbi in merito alle produzioni Cinesi.