Marcaccio ha scritto:Non sono male, li ho provati. E mi sa che comincio a prendere pure gli Ufip...
Marcaccio ha scritto:Non sono male, li ho provati. E mi sa che comincio a prendere pure gli Ufip...

legion ha scritto:belli davvero.
gi? che ci siamo, quale serie ufip ? piu adatta ai generi pesanti/pestoni? rough?

cassa4 ha scritto:legion ha scritto:
belli davvero.
gi? che ci siamo, quale serie ufip ? piu adatta ai generi pesanti/pestoni? rough?
rough o meglio bionic.

shadong ha scritto:avete visto sul sito www.ufip.com la nuova serie della ufip? gi? solo a vederla mi fa gola... hanno rimesso la rough series in produzione tra l'altro

Tenebral ha scritto:Ma come ottengono quel colore sui piatti?!
Hanno anche eliminato la Genio series e hanno messo la ritmo...
Mi fa piacere che ci siano ancora <b>i Rough: da come se ne parla sembrava un sacrilegio averli eliminati...</b>
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

cassa4 ha scritto:Tenebral ha scritto:
Ma come ottengono quel colore sui piatti?!
Hanno anche eliminato la Genio series e hanno messo la ritmo...
Mi fa piacere che ci siano ancora <b>i Rough: da come se ne parla sembrava un sacrilegio averli eliminati...</b>
vengono catalogati come piatti per metal o generi affini, secondo me sono molto pi? versatili di quanto sembra (almeno per quanto riguarda i crash); sarei curioso di provare un ride rough per vedere come suona. Il charlie, invece, lo considero molto poco versatile.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti