Cesko ha scritto:ne ho gi? fatti abbastanza per oggi di rudimenti.. piuttosto, come mai non rispondi?? ... nirvana ...

Sacco ha scritto:3ngel ha scritto:Si ma leggi anche il resto :
"That said, likely Mike wouldn't still be with Sabian today if he wasn't happy with everything Sabian does for him - chances are, Mike could easily get a deal with Zildjian *if* he really wanted to"
Certo, anche Di Livio, e Beautiful pu? confermare, ? rimasto a Firenze accettando meno soldi, credi che in Serie A nessuno lo volesse?
Cmq adesso anche Peart ha Sabian, quindi figurati se cambia...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

3ngel ha scritto:@Cesko
Tu indubbiamente ti sei fumato la raschiatura di una pelle sabbiata, flip invece si ? accontentato di fumarsi lo sporco dei piatti

Cesko ha scritto:3ngel ha scritto:@Cesko
Tu indubbiamente ti sei fumato la raschiatura di una pelle sabbiata, flip invece si ? accontentato di fumarsi lo sporco dei piatti
almeno ogni tanto sei divertente

3ngel ha scritto:Ma che ? sto nirvana?![]()

TND-storm ha scritto:Gli ufip di serie professionali sono tutti B20 che ? la lega usata per le camPane, i Paiste 2002, RUDE e Giant Beat sono "2002 alloy" quindi uguali tra loro cme lega...

Wave1 ha scritto:Quello che ho scritto non ha nulla di personale visto che ? solamente un resoconto dei prezzi senza poi sottolineare la qualit? che mi sento in grado di poter dire che sia soggettiva in linea di massima.

3ngel ha scritto:Dopo sta figura di *bip che avete fatto tu e il tuo compare flip, dovete solo andare a nascondervi.
Dire che sono schifata, che esistono in giro persone come voi non rende mimimamente l'idea.

Sacco ha scritto:rimane il fatto che ha scelto PER I SOLDI.
se gli piacevano i Sabian perch? non si comprava quelli?

3ngel ha scritto:Dopo sta figura di *bip che avete fatto tu e il tuo compare flip, dovete solo andare a nascondervi.
Dire che sono schifata, che esistono in giro persone come voi non rende mimimamente l'idea.

Le_Gauche ha scritto:ma tutto questo ? nato per una discussione su dei piatti? ribadisco tutta questa veemenza per ch? alcuni dicono che sono belli e altri sostengono che sono brutti e suonano da schifo...non vi pare di stare esagerando un p? i toni?
siamo in un forum e ognuno scrive la sua, ma credo ci siano anche dei limiti o no?
pregasi lorsignori e signore di riprendere un tono pi? decente![]()
HolA

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti