Ha 100 msg perch? ne ha usati almeno 60 in questo topic dei piatti di ceramica
Meglio occupare con i miei 60 msg lo spazio di questo topic che farlo con l'immagine dello sbruffone per firma.
Ha 100 msg perch? ne ha usati almeno 60 in questo topic dei piatti di ceramica

Claudia '88 ha scritto:Ha 100 msg perch? ne ha usati almeno 60 in questo topic dei piatti di ceramica
Meglio occupare con i miei 60 msg lo spazio di questo topic che farlo con l'immagine dello sbruffone per firma.![]()
![]()

infatti usali per difendere il tuo padrone joey jordinson (apparte che joey pare un nome da femmina![]()
) che ti fa schiavo/a nel suo scantinato a pulire i suoi piatti di ceramica
![]()
![]()
![]()
![]()

Claudia '88 ha scritto:infatti usali per difendere il tuo padrone joey jordinson (apparte che joey pare un nome da femmina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Schiava non schiavo![]()
![]()
...) Ecco un altro maschilista
![]()
![]()

Claudia '88 ha scritto:infatti usali per difendere il tuo padrone joey jordinson (apparte che joey pare un nome da femmina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Schiava non schiavo![]()
![]()
...) Ecco un altro maschilista
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Claudia '88 ha scritto:Se attraverso un messaggio si potesse trasmettere anche l'ironia con la quale li si scrive... Noto che a volte in questo forum bisogna per forza spacciarsi per uomini quando si parla di piatti e simili se no qualcuno, del tipo ZOLFO, ha da ridire sul come parli etc. (ma sopratutto penser?: cosa vuoi che ne sappia una donna di un RUDE???). Vedo che i luoghi comuni legati al fatto che una donna possa suonare solamente un pianoforte o al massimo una chitarra (classica ovviamente) si ritrovano in questo forum. Beh complimenti Zapan & Co.![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Se attraverso un messaggio si potesse trasmettere anche l'ironia con la quale li si scrive... Noto che a volte in questo forum bisogna per forza spacciarsi per uomini quando si parla di piatti e simili se no qualcuno, del tipo ZOLFO, ha da ridire sul come parli etc. (ma sopratutto penser?: cosa vuoi che ne sappia una donna di un RUDE???). Vedo che i luoghi comuni legati al fatto che una donna possa suonare solamente un pianoforte o al massimo una chitarra (classica ovviamente) si ritrovano in questo forum. Beh complimenti Zapan & Co.![]()
ma se son stato il primo a dire "purtroppo qui c'e' della gente che e' convinta che solo gli uomini possono suonare la batta"!
ma leggi prima di rispondere?
io ho la massima stima per le ragazze che suonano qualsiasi strumento, dal violino alla batteria!

Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Se attraverso un messaggio si potesse trasmettere anche l'ironia con la quale li si scrive... Noto che a volte in questo forum bisogna per forza spacciarsi per uomini quando si parla di piatti e simili se no qualcuno, del tipo ZOLFO, ha da ridire sul come parli etc. (ma sopratutto penser?: cosa vuoi che ne sappia una donna di un RUDE???). Vedo che i luoghi comuni legati al fatto che una donna possa suonare solamente un pianoforte o al massimo una chitarra (classica ovviamente) si ritrovano in questo forum. Beh complimenti Zapan & Co.![]()
ma se son stato il primo a dire "purtroppo qui c'e' della gente che e' convinta che solo gli uomini possono suonare la batta"!
ma leggi prima di rispondere?
io ho la massima stima per le ragazze che suonano qualsiasi strumento, dal violino alla batteria!
Mi sembra poi che tu mi abbia dato della bisessuale o cose simili se non sbaglio.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Claudia '88 ha scritto:Se attraverso un messaggio si potesse trasmettere anche l'ironia con la quale li si scrive... Noto che a volte in questo forum bisogna per forza spacciarsi per uomini quando si parla di piatti e simili se no qualcuno, del tipo ZOLFO, ha da ridire sul come parli etc. (ma sopratutto penser?: cosa vuoi che ne sappia una donna di un RUDE???). Vedo che i luoghi comuni legati al fatto che una donna possa suonare solamente un pianoforte o al massimo una chitarra (classica ovviamente) si ritrovano in questo forum. Beh complimenti Zapan & Co.![]()

Jackleo ha scritto:Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:cosa c'? che non va con il mio mito joey...!!!????
magari avere tutti quei piatti...... ha tutte le misure esistenti.... i 3 splash che ha in mezzo ai tom sono spettacolari....!! quello nel mezzo sara 5''
c'? che hai proprio un gran bel mito di merda...
ma che vuoi...??apparte che non ? il mio mito... assolutamente.... l'ho detto in fatto di apprezzamento....!!!! non ? mica a livelli di storia della batteria....
dico solo che gli slipknot mi piacciono come rock peso, e lui ? un grande, suona fortissimo...
te non l'avrai nemmeno mai sentita una canzone degli slipknot, che cavolo ci vuoi capire....!!! come fai a dire che ti fa schifo se non lo senti (per bene)...
a proposito, non sar? mica un po' di invidia.... magari suonare ed essere famoso come lui.... ehhhh beautiful...!!
Io nel mio preferisco essere famoso un milionesimo di lui con un milionesimo dei suoi soldi ma suonare meglio...l'invidia ? per i ragazzini, quando uno suona male e diventa famoso difficilmente si prova invidia, altrimenti saremmo tutti invidiosi di quello delle vibrazioni...io non sono invidioso di nessuno, per? vedere gente che sta dove non dovrebbe stare fa sempre incazzare: ? cos? in tutte le cose della vita, da Portnoy a Berlusconi a Jordison...

Dave Grohl ha scritto:maddai claudia, io ora non so se tu sia maschio o femmina, per? peace and love
e poi zapan ? femmina, pure troia![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Bonham,Peart,Rich,Krupa

zapan ha scritto:o bisessuale
o pizzella!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite