Tekken ha scritto:xtremeflier ha scritto:...la statistica che uscirà fuori dal sondaggio non ha alcun senso se non si conoscono le quantità assolute o percentuali delle varie marche di piatti detenuti dagli utenti del forum che partecipano al sondaggio stesso.. ...
Concordo pienamente: così fatto, è solo un topic "anti-pubblicitario", IMHO.
IlGiovaneIko ha scritto:Thomen ha scritto:beh non e' un sondaggio accurato..dipende da quanti di noi usano una certa marca...se 50 usano ufip e 20 zildjian e' normale che si rompano piu' gli ufip, poich? hanno una incidenza maggiore nei dati del sondaggio...!![]()
cmq io ho rotto solo una sola di piatto di sottomarca dello sterco...fate voi
e leggere quello che pippo ha scritto gi? due volte, ovvero che far? la media pesata rispetto all'utilizzo dei piatti (vedi altro sondaggio)?

Spidy ha scritto:
penso che sono l'unico al mondo che è riuscito a rompere una bacchetta sulla Roland![]()
....

Jakiliebezeit ha scritto:Io da quando suono la batteria,cioè circa 3 anni...non ho mai rotto un piatto (per fortuna)...anche se il mio set attuale ha poco più di 2 anni,possiedo tutti piatti turchi come molti di voi già sapranno (Istanbul,Turkish,Anatolian e Bosphorus) e devo dire che sono rimasto sorpreso da questi piatti...soprattutto dall'Anatolian,possiedo 2 crash di questa marca un baris da 18" e un Anatolian traditional da 15" che nonostante la sua apparente leggerezza e fragilità e un piatto veramente molto resistente,un paio di volte mi è anche caduto dall'asta perchè mi ero scordato di avvitare bene la vitee nonostante questo cadendo non si è fatto neanche un graffio o un ammaccatura,e molte volte ci vado giù anche pesante.
spero mi durino almeno altri 30 anni questi piatti eheh...per ora sono rimasto più che soddisfatto.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti