labatteria.it • Leggi argomento - GAS Sabian(preventivi domani?)

GAS Sabian(preventivi domani?)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda neil_peart il ven nov 25, 2011 4:14 pm

angel scusa.. curiosità. le leggi le mail? li leggi i post prima dell'ultimo oppure no?
sei ancora interessato a sapere il tuo preventivo?

la nuova idea sarebbe interessante sapere in cosa consiste.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven nov 25, 2011 4:20 pm

Oh ragazzi a breve riuscirò a farvi acquistare piatti Zildjian e Paiste a 25 euri l'uno!!! Anche per ordini singoli!

E poi rimanete collegati che dopo la pubblicità tornerò con un'offerta sulle batterie DW!!! Set Collectors a partire da 210 euri!!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 4:27 pm

Se per cortesia conteniamo almeno il sarcasmo, visto che è da un pajo di settimane che mi sto occupando di liste e contattando venditori... a brevissimo saprete. :B :mrgreen:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il ven nov 25, 2011 4:29 pm

neil_peart ha scritto:angel scusa.. curiosità. le leggi le mail? li leggi i post prima dell'ultimo oppure no?
sei ancora interessato a sapere il tuo preventivo?

la nuova idea sarebbe interessante sapere in cosa consiste.

Innanzitutto mi dispiace che tu abbia frainteso ciò che ho scritto. Non ho MAI messo in dubbio il tuo operato o quello di acustica. La mia era una semplice domanda, visto che quando chiedo un preventivo non mi hanno mai cercato i miei dati personali, tutto qui. Non è un problema, ripeto.... Quindi non preoccuparti in serata o al massimo domani ti mando la mail.

:wink:
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven nov 25, 2011 4:39 pm

io non ho frainteso nulla!

la cosa che mi sa strana è come tu possa controllare il forum, prenderti la briga di scrivere post.. e tu non riesca a fare una mail con i tuoi dati per far avere il preventivo. bah!

se stai temporeggiando per vedere la proposta di grohl non ti dico mica nulla!
basta che sparisca l'alone di mistero perchè onestamente sta diventando ridicola come cosa!

Ah.. per la cronaca. ho sentito leopoldo.
Mi ha detto che qualunque sia l'ammontare dei piatti ordinati lo sconto permarrà. Inoltre qualora un piatto non fosse disponibile nè presso Acustica, nè presso FBT verrà ordinato dalla Sabian e verrà fatto arrivare ad hoc (in questo caso è richiesto un acconto con saldo finale. questa è prassi quindi non storcete il naso.) mantenendo -ovviamente- sempre il prezzo del preventivo.

Non so.. più trasparente e disponibile di così. :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il ven nov 25, 2011 5:12 pm

Perchè adesso sto valutando se posso sostenere questa spesa oppure no. Hai fissato una scadenza e la rispetterò. Non c'è nulla di misterioso....
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 6:33 pm

Ok, ragazzi mi è arrivata la conferma.
Quello che voglio fare è questo:
ordine di piatti da negozi USA su ebay(negozi che hanno la stessa dignità di quelli Italiani), qualsiasi marca, sia boxset o piatti singoli.
I prezzi sono già paurosamente bassi, se ordiniamo una bella quantità ci saranno anche sconti.
E le dogane, e la spedizione? Ho pensato a un sito che si chiama consegnato.com, di cui si leggono solo pareri positivi sul web e che mi ha confermato che è possibile effettuare l'ordine di piatti.
Cosa fa questo sito? Ti fornisce un indirizzo USA in modo che quando fai acquisti online negli states, eviti le spese doganali e i dazi e paghi la sola spedizione, il tutto mi pare giusto sottolinearlo, in modo legalissimo.
Il risparmio c'è, un set di 4 piatti Zildjian Avedis o A Custom per esempio, su ebay si trova a meno di 600 dollari, aggiungete le spese di spedizione di consegnato (a seconda di dove abitate e del peso del vostro pacco, variano fino a un massimo di 80 euro per chi abita nelle isole come me e si vuole fare un set) e ditemi voi se non si risparmia una cifra.
Sicuramente ci saranno i soliti dubbi:
eh, ma sei i piatti non mi arrivano poi?
Rimborso integrale, pagheremo con paypal. Mi è capitato poco tempo fa che un venditore(privato) volesse fregarmi inviandomi solo metà della merce pagata, ma grazie a paypal ho avuto il rimborso integrale. Dubito che un negozio con diecimila feedback voglia fregarci, ma nell'eventualità abbiamo il posteriore parato.
eh ma se i piatti possono arrivare danneggiati?
Beh, questo può capitare anche se il pacco viaggia con certi corrieri privati in Italia; in ogni caso c'è la garanzia del negozio che ve li rispedirà. Tra parentesi non è che i piatti che acquistiamo in Italia li fabbricano a Roma, pure quelli viaggiano.

Pensateci bene, la cosa conviene già anche facendola singolarmente, se ci uniamo possiamo farci fare sconti e in un certo senso è come se non pagassimo la spedizione(es. mi compro un set sabian aa, sul quale il venditore mi fa uno sconto del 10% o anche meno, con quei soldi risparmiati mi pago la spedizione).

Tra l'altro non so quanto possa durare questa situazione economica con l'euro forte, quindi io mi affretterei.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il ven nov 25, 2011 6:43 pm

Allora metti il link al negozio a cui fai riferimento ed ognuno così può controllare il proprio preventivo e verificare quale sia il più basso, facendo i debiti conti.

Ma i due contatti presi precedentemente non si son fatti più sentire?
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 6:43 pm

no sugli usa io passo. Ci si strafotte la garanzia :wink:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 6:47 pm

pietrodrum ha scritto:Allora metti il link al negozio a cui fai riferimento ed ognuno così può controllare il proprio preventivo e verificare quale sia il più basso, facendo i debiti conti.

Ma i due contatti presi precedentemente non si son fatti più sentire?

Sto valutando chi ha i prezzi minori, un negozio poi è pure canadese, dollaro canadese=risparmio maggiore.
Un venditore forse mi da risposta domenica ma i prezzi saranno come quelli di Acustica, fbt spariti. :oops:

@salvodark:non è vero che la garanzia sparisce, se vuoi prenderli da acustica è un conto, però non diciamo inesattezze, tra l'altro se uno rompe un piatto perchè lo suona male(mai successo, ma forse non pesto io) non ha nessuna garanzia.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 7:01 pm

grohl ti dico quanti piatti mi ha cambiato fbt perchè fornisce come importatore la garanzia a vita?ti posso garantire che sono molto più che preparato e ti assicuro che se compri in usa poi puoi solo affidarti al negoziante usa.
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 7:10 pm

Boh, a me fbt a momenti manco risponde al tel. :lol:
Comunque lungi dal voler fare una gara a chi sia più preparato, se uno rompe un piatto perchè pesta, il negoziante non te lo cambia, sennò fallirebbero o non ci sarebbero piatti crepati nei mercatini! :mrgreen:
E affidarsi al negoziante usa non vuol dire essere scoperti da garanzia, tra parentesi qualche mese fa ho preso un k light 15 e un k crash ride nuovi a 300 euro spese incluse, tutto filato liscio.
Il mondo è bello perchè è vario, comunque, io preferisco pagare di meno. :wink:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 7:19 pm

ahahahahah grohl quante inesattezze hai detto, io compro i sabian da acustica e anche fuori dai 2 anni soliti di garanzia nè loro nè tanto meno la fbt mi ha fatto un problema sarà perchè magari ho questi piatti:
hi hat : aa rock hats14 aa regular hats 14 hhx groove hats 14 hhx celerator hats 13
Crash : hhx splosion 17-18-19 hhx ozone 18 hh thin crash 17
china : hhx 18 20
Splash aa 6-8-10
ride : hh medium heavy 20 hh rock ride 22
mid stax di portnoy.

E dopo aver discusso al telefono con 2 dei responsabili prodotto sabian presso fbt ho deciso di non comprare piatti fuori italia e senza scontrino.
Detto ciò spedi meno e fà come vuoi eh per carità non voglio convincerti del contrario, io ho sempre e solo esposto il mio pensiero :wink:
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 7:23 pm

Carlo ha detto che lo sconto quelli di Acustica, lo applicano a prescindere dalla quantità, quindi in teoria non avete bisogno di convincere altri.
Non vedo quali inesattezze abbia detto:
1)fbt non mi risponde, ed è vero. :mrgreen:
2)ho preso piatti dagli usa e non ci ho mai rimesso, e qui te devi fidà :mrgreen:
3)se compro un piatto e lo rompo perchè meno con un fabbro, il negoziante medio italiano, mi manda da un maestro di batteria. :mrgreen:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 7:27 pm

Hai sbagliato sul primo e sul terzo punto.
Fbt a me ha risposto al secondo colpo.Il negoziante italiano medio dice ciò che vuole tu chiami la fbt fai presente il problema ed il negoziante gioco forza è costretto a mandargli il piatto. Stop fine dei giochi ;)
Aldilà degli altri credo comunque di avere la lista d'acquisti più corposa di tutti o quasi :a:

Detto ciò, ripeto se l'ordine si dovesse fare dagli usa mi tiro fuori e stop, per il resto aspetto come si era detto novità da acustica :wink:
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 8:55 pm

Boh, sarà, non voglio presumere su cose che non so; quello che è certo è la garanzia di 2 anni anche con l'ordine USA. FBT mi doveva richiamare e non l'ha fatto, e non stavo chiedendo la sostituzione di uno splash rotto, ma un ordine di 60 e passa piatti. :D
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 9:16 pm

si si ripeto anche io come te non voglio mettere in dubbio cose che non so, per cui amen :B
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda angel714 il dom nov 27, 2011 3:08 pm

Scusate ma io mi tiro fuori.
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il lun nov 28, 2011 9:31 am

grohl.. fammi capire una cosa.. tu sei ancora interessato? perchè io non ho i tuoi dati.. ergo il preventivo non arriva.. :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tekken il lun nov 28, 2011 3:53 pm

neil_peart,
in quanto tu tramie tra noi e Leopoldo di Acusitca, manderesti un'e-mail a tutti quanti ti hanno inviato i propri dati per il preventivo in cui ci dettagli la transazione nella sua interezza (tempi di raccolta $, invio del denaro ad Acustica, tempi di evasione dell'ordine etc. etc. insomma: tutto ;) ), in modo che ognuno possa con serenità confermare/annullare il proprio ordine d'acquisto?
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tschino il lun nov 28, 2011 4:04 pm

grohl ha scritto: Sto valutando chi ha i prezzi minori, un negozio poi è pure canadese, dollaro canadese=risparmio maggiore.

Per caso è la famiglia Anderson? Da loro tanti anni fa ho acquistato un pacco di Sabian e me ne sono mai pentito. Ma a quel tempo i prezzi erano ancora basssssissimi. Visto adesso e calcolando la dogana ecc... ne dubito che si riesca "legalmente" evitare la dogana. Forse qualche acquisto singoli riesci ancora a dichiarare "regalo da persona privata". Ma se ti arrivano 30-40 piatti anche la dogana italiana non sarà cieca. Beh... mi guardo quel sito che hai scritto, vediamo...
NON sono italiano, ma un essere umano. se scrivo male, se sbaglio la grammatica abbiate un pò di pazienza. mi sforzo di fare il meglio possibile. e forse col tempo restando in questo forum riesco a scrivere meglio l'italiano. non chiedo pietà, ma solo un po di pazienza.
tschino
martellatore
martellatore

Messaggioda neil_peart il lun nov 28, 2011 4:20 pm

@ Tekken: ho scritto a tutti una mail con i preventivi. Non sono sceso nei particolari del pagamento perchè volevo prima capire quanti ci sarebbero stati.

Comunque ora la preparo e la invio. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun nov 28, 2011 4:35 pm

Io potrei starci per l'holy china ;)
L'altro vorrei sentirlo meglio e poi decider, devo andar in qualche negozio...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda pietrodrum il lun nov 28, 2011 5:20 pm

Mi tiro fuori.
Per quel che mi riguarda i prezzi sono di pochi euro inferiori a quelli che potrei avere in negozio, quindi per me non ne vale proprio la pena.
:cry:

Ringrazio però Neil e Grohl che si sono sbattuti non poco per questa cosa :!:
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il lun nov 28, 2011 5:31 pm

Io ho comunque scritto la mail a quelli che non mi hanno ancora confermato ma che avevano richiesto un preventivo.

Se non siete più interessati vi chiedo di avvisarmi anche con una piccola mail.

:)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 28, 2011 5:34 pm

ho mandato mail, grazie carlo
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il lun nov 28, 2011 9:15 pm

Ragazzi mi tiro fuori anche io ho urgenza di prendere solo uno di quei piatti e non mi conviene a livello di differenza economica.

Grazie a grohl e Carlo per essersi sbattuti così tanto. :B
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il lun nov 28, 2011 10:08 pm

tschino ha scritto:
grohl ha scritto: Sto valutando chi ha i prezzi minori, un negozio poi è pure canadese, dollaro canadese=risparmio maggiore.

Per caso è la famiglia Anderson? Da loro tanti anni fa ho acquistato un pacco di Sabian e me ne sono mai pentito. Ma a quel tempo i prezzi erano ancora basssssissimi. Visto adesso e calcolando la dogana ecc... ne dubito che si riesca "legalmente" evitare la dogana. Forse qualche acquisto singoli riesci ancora a dichiarare "regalo da persona privata". Ma se ti arrivano 30-40 piatti anche la dogana italiana non sarà cieca. Beh... mi guardo quel sito che hai scritto, vediamo...

Non è che si evita la dogana, semplicemente i pacchi di consegnato.com non passano attraverso la dogana, tutto li'.
Comunque non so chi sia questa famiglia Adams :D , ho contattato diversi negozi e entrambi mi hanno dato disponibilità, se ci sono almeno una ventina di interessati apro il topic, sennò faccio da solo, che già il tempo è tirannissimo in questo periodo. :!:
La convenienza ci sarebbe anche senza sconto, ti verrebbe un set standard 4 pezzi di qualsiasi marca blasonata(zildjian, paiste,sabian) a 450 euro, se ci fanno pure lo sconto perchè acquistiamo in massa abbiamo vinto.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 28, 2011 11:49 pm

fammi sapere i prezzi grohl. i piatti da me elencati li hai
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda riccardo v il mar nov 29, 2011 12:10 pm

salve , a me interesserbbe il china holy da 21 !!
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti