MBALEDIZIONE

Spidy ha scritto:Mi ? arrivato questa mattina il crash da 16" e sono tornato da poco dalla sala prove.....
Per quel prezzo (57?![]()
) ? veramente un ottimo crash...? abbastanza scuretto, la finitura brillante e martellata ? stupenda, credo sia veramente adatto per il punk-rock...per la sua pesantezza e il suo suono scuretto...non ? certo per il jazz o per generi leggeri...credo che prender? anke il 18...con la misura maggiore come credete che cambi il suono?...grazie a tutti
...

Spidy ha scritto:Ecco il suono del mio Turkish Moderate da 16" per 57? da Acustica...ho provato a registrarlo con il microfono del computer in casa...quindi non ? 1granch?...ma approsimativamente si pu? capire che suono ha...
http://www.labatteria.it/public/file/Crash16TurkishModerate1.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/Crash16TurkishModerate2.mp3
la parola a voi....
Che dite prendo anche il 18"????....aumentando la misura come cambier? il suono??....grazie.....

Portnoytom ha scritto:Spidy ha scritto:Ecco il suono del mio Turkish Moderate da 16" per 57? da Acustica...ho provato a registrarlo con il microfono del computer in casa...quindi non ? 1granch?...ma approsimativamente si pu? capire che suono ha...
http://www.labatteria.it/public/file/Crash16TurkishModerate1.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/Crash16TurkishModerate2.mp3
la parola a voi....
Che dite prendo anche il 18"????....aumentando la misura come cambier? il suono??....grazie.....
I Turkish sono come gli UFIP, cio? nn esistono mai 2 uguali! Infatti a te ? capitato il crash scuro! T assicuro ke qllo ke ha comprato un mio amico poco tempo fa era brillantissimo e tagliente....
addirittura L'HH....magico!

Spidy ha scritto:Ragazzi ho notato per? delle macchioline in continua espansione color...tipo ruggine. Potete vederle anche nella foto di Acustica...si vedono appena...ho paura!....
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio_home.php?catalogo=1058
...fateci caso...si vede bene sotto la scritta "TU..." (di turkish) del ride (il piatto pi? grande).....devo preoccuparmi???.....ke cos'?????
![]()
......

Spidy ha scritto:QUI VECO!![]()
![]()
Mi ? arrivato questa mattina il crash da 16" e sono tornato da poco dalla sala prove.....
) ? veramente un ottimo crash...? abbastanza scuretto, la finitura brillante e martellata ? stupenda, credo sia veramente adatto per il punk-rock...per la sua pesantezza e il suo suono scuretto...non ? certo per il jazz o per generi leggeri...sembrerebbe la bella copia del mio crash Stagg SH regular da 16"...che anche lui non suona affatto male....credo che prender? anke il 18 della Moderate...con la misura maggiore come credete che cambi il suono?...grazie a tutti
...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:che un turkish suoni veramente bene ? un po' difficile, comunque ? vero che per 57 ? cosa pretendi...
beautifulday ha scritto:Spidy ha scritto:QUI VECO!![]()
![]()
Mi ? arrivato questa mattina il crash da 16" e sono tornato da poco dalla sala prove.....
) ? veramente un ottimo crash...? abbastanza scuretto, la finitura brillante e martellata ? stupenda, credo sia veramente adatto per il punk-rock...per la sua pesantezza e il suo suono scuretto...non ? certo per il jazz o per generi leggeri...sembrerebbe la bella copia del mio crash Stagg SH regular da 16"...che anche lui non suona affatto male....credo che prender? anke il 18 della Moderate...con la misura maggiore come credete che cambi il suono?...grazie a tutti
...
non mischiamo il sacro col profano...
cmq che ti avevo detto spidy?

jason979 ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi ho notato per? delle macchioline in continua espansione color...tipo ruggine. Potete vederle anche nella foto di Acustica...si vedono appena...ho paura!....
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio_home.php?catalogo=1058
...fateci caso...si vede bene sotto la scritta "TU..." (di turkish) del ride (il piatto pi? grande).....devo preoccuparmi???.....ke cos'?????
![]()
......
Ma secondo me nulla di che... prendi un limone taglialo a met? e strofina sulla macchia (visto che ci seid ai una bella passata a tutto il piatto) e poi sotto il lavandino un bel p? d'acqua e asciugalo... dovrebbe andare via

Spidy ha scritto:Mi ? arrivato questa mattina il crash da 16" e sono tornato da poco dalla sala prove.....
) ? veramente un ottimo crash...? abbastanza scuretto, la finitura brillante e martellata ? stupenda, credo sia veramente adatto per il punk-rock...per la sua pesantezza e il suo suono scuretto...non ? certo per il jazz o per generi leggeri...credo che prender? anke il 18...con la misura maggiore come credete che cambi il suono?...grazie a tutti
...

beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:che un turkish suoni veramente bene ? un po' difficile, comunque ? vero che per 57 ? cosa pretendi...
si vede che non li conosci...

mat89 ha scritto:Spidy ha scritto:Mi ? arrivato questa mattina il crash da 16" e sono tornato da poco dalla sala prove.....
...
io che ho i turkish devo dire che hanno rispetto ai Paiste( sempre con tutto il rispetto) un suono molto pi? bello e ricco. ? vero che ? un po' scuretto il suono ma credo che si leghi bene anke nel genere soft rock e rock. io li ho presi perch? me li hanno consigliati e sono molto soddisfatto... devo comprarmi anke lo splash e il crash da 18'' ed ? fatta

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:che un turkish suoni veramente bene ? un po' difficile, comunque ? vero che per 57 ? cosa pretendi...
si vede che non li conosci...
no... in effeti non li conosco. suonano bene?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti