zapan ha scritto:son d'accordo con il pizzella
Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:mlti si fanno ingannare dalla scritta....
comunque io non ci credo che facciano cos? cagare...![]()
io quasi quasi lo prendo... ha detto il tipo che me lo fa 45?... con 45? non ci piglio neanche un campanaccio... e poi mi mancha il 17... e anche se lo user? pochissimo che mi frega... lo provo se ? peggio dei 302 (cosa che credo impossibile) lo rivendo...
? troppa la curiosit?... dai..... datemi l'OK..!!

Spidy ha scritto:Ok 1cazzo morgan! :| ...pigliati 1stagg a quel prezzo e vai sul sicuro almeno...non avr? la scritta "Zildjian" ma almeno si pu? sentire!
![]()
...non ha senso spendere soldi per piatti del genere.....paghi 45e di cui 40 per la scritta, 4 per la lavorazione e 1 per la latta del piatto presa dagli scarti di uno sfasciacarrozze!!!
.....it's all imho....

Cesko ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:mlti si fanno ingannare dalla scritta....
comunque io non ci credo che facciano cos? cagare...![]()
io quasi quasi lo prendo... ha detto il tipo che me lo fa 45?... con 45? non ci piglio neanche un campanaccio... e poi mi mancha il 17... e anche se lo user? pochissimo che mi frega... lo provo se ? peggio dei 302 (cosa che credo impossibile) lo rivendo...
? troppa la curiosit?... dai..... datemi l'OK..!!
i soldi sono tuoi, fai quello che vuoi.. comunque i turkish anche se costano poco non vuol dire che sono della fascia degli economici, anzi! sono piatti splendidi, specialmente la serie rock beat raw (che oltrettutto sono meravigliosamente lucidi: finitura brilliant a specchio e martellati)

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Ok 1cazzo morgan! :| ...pigliati 1stagg a quel prezzo e vai sul sicuro almeno...non avr? la scritta "Zildjian" ma almeno si pu? sentire!
![]()
...non ha senso spendere soldi per piatti del genere.....paghi 45e di cui 40 per la scritta, 4 per la lavorazione e 1 per la latta del piatto presa dagli scarti di uno sfasciacarrozze!!!
.....it's all imho....
ohi spidy... calmo...

Master of Puppets ha scritto:Se devi buttare 45 euro dammeli a me...

Spidy ha scritto:Morghino....c? solo da 16 o 18....e costano 57 e 75 euri da Acustica...a differenza dello Scimitar....si sentono e sono ascoltabili...snn? prenditi lo scimitar e suona il lattone.....it's a consigl!.....ci?...

Morgan ha scritto:ma io compro da un privato...... che gli dico.. di andare alla coop e prendermi mezzo chilo di prosciutto, un po di pane, il latte e le uova...

Master of Puppets ha scritto:Morgan ha scritto:ma io compro da un privato...... che gli dico.. di andare alla coop e prendermi mezzo chilo di prosciutto, un po di pane, il latte e le uova...
Si almeno li spendi bene i soldi...

Morgan ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Morgan ha scritto:ma io compro da un privato...... che gli dico.. di andare alla coop e prendermi mezzo chilo di prosciutto, un po di pane, il latte e le uova...
ma io non ci voglio credere che suonino peggio dei 302... peggio dei 302 non c'? nemmeno il coperchio di una pentola a pressione...

Morgan ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Morgan ha scritto:ma io compro da un privato...... che gli dico.. di andare alla coop e prendermi mezzo chilo di prosciutto, un po di pane, il latte e le uova...
ma io non ci voglio credere che suonino peggio dei 302... peggio dei 302 non c'? nemmeno il coperchio di una pentola a pressione...

Tenebral ha scritto:Morgan ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Morgan ha scritto:ma io compro da un privato...... che gli dico.. di andare alla coop e prendermi mezzo chilo di prosciutto, un po di pane, il latte e le uova...
Se passi da queste parti ti faccio sentire il mio crash Roling's... poi ne riparliamo!

Zolfo ha scritto:peggio dei roling's puo' essere solo un pezzo di cartone....

Morgan ha scritto:Zolfo ha scritto:peggio dei roling's puo' essere solo un pezzo di cartone....
ehh infatti...
ohi... ma gli istanbul alchemy...??? un 17 qualsiasi tanto per accompagnamenti con crash ride...

Master of Puppets ha scritto:Morgan ha scritto:Zolfo ha scritto:peggio dei roling's puo' essere solo un pezzo di cartone....
ehh infatti...
ohi... ma gli istanbul alchemy...??? un 17 qualsiasi tanto per accompagnamenti con crash ride...
Nn ? un pezzo di cartone, ma un pezzo di latta, anzi no ferraglia...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti