labatteria.it • Leggi argomento - Crema per piatti Zildjian

Crema per piatti Zildjian

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Big-wave il ven mag 15, 2009 3:39 pm

ragazzi riuppo questo topic per chiedervi nello specifico come si utilizza la crema: si prende un panno morbido, ci si passa la crema zildjian su e poi la si spalma sul piatto...dopo si prende un panno pulito e si ripassa il panno per togliere eventuali residui neri lasciati dalla crema, giusto?
vi faccio questa domanda perche il negoziante che me l'ha venduta mi ha tenuto a precisare che è NECESSARIO PULIRE A ZONE IL PIATTO ALTRIMENTI PUO RESTARE UN ALONE :o ...non sono riuscito a capire bene cosa intendesse, ma dato che non l'ho visto tanto esperto a riguardo, chiedo a voi che gia avete usato questo prodotto :)
Big-wave
martellatore
martellatore

Messaggioda MetalDomination il ven mag 15, 2009 5:43 pm

ma usate il limone.. il solo limone strofinato energicamente nul piatto e lascaito agire per una trentina di secondi è micidiale!! Io mi trovo benissimo a pulirli col solo limone! fine semi_OT
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mag 15, 2009 5:52 pm

Io non li pulisco, non è che piove merda dove suono, quindi non si sporcano nemmeno, al limite un po' di polvere che va via soffiando.
Le cremine le lascio alle ragazze :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda Big-wave il sab mag 16, 2009 9:53 am

tanto per la cronaca nemmeno dove suono io piove merda, ma puo capitare che dei piatti un po vecchiotti possano portare delle macchie di ossidazione...eventualità piu che possibile, no?. siccome volevo rimetterli a nuovo per cercare di venderli ho comprato questa paste, che a detta dei ragazzi del forum funziona :) .
ora se sapete della possibilità di eventuali aloni che puo lasciare la crema in caso di utilizzo errato sarei molto contento di saperlo, altrimenti, xanadu, risparmia il tuo prezioso e brillante humor per fare colpo sulle ragazze :)
Big-wave
martellatore
martellatore

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab mag 16, 2009 2:49 pm

ma si puo usare anche su i piatti ufip? che no hanno pattina prottetiva? se si il risultato è buono?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab mag 16, 2009 3:10 pm

Big-wave ha scritto:xanadu, risparmia il tuo prezioso e brillante humor per fare colpo sulle ragazze :)

Ne ho in esubero, tranquillo, le ragazze non si lamenteranno. :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda livser il sab mag 16, 2009 5:06 pm

Finiamola così, Xanadu, se devi postare cacchiate, risparmia la tastiera.

Big, è esatto come hai detto tu.
Meccanico, penso di sì, ma sarebbe meglio chiedere a qualche esperto/fan di Ufip...
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti