Dr. Funkrocken ha scritto:Salve raga..Il mio problema ? invece la comparsa di piccole spaccature nei miei due crashes!Una nell'Ufip serie Bionic 17" nella campana di circa 3/4cm;l'altra nel bordo del Sabian Chad Smith signature da 18" 1/2 di circa 2 cm.Devo dire che i piatti li ho comprati 3anni fa,ma li ho sempre riposti nella borsa apposita.X quanto riguarda l'Ufip.la spaccatura ? superficiale,mentre nel sabian prende tutto lo spessore del piatto,ma le estremit? sono ancora ben unite.Ke fare?I piatti ke garanzia hanno?

grazie mille fratello! Mi metto al lavoroblackash ha scritto:stesso consiglio che ho dato ad un altro utente del forum che ha salvato con successo un sabian messo molto peggio!
Sai cos'? una mola?prendi il piatto e asporta con cura la parte rovinata con la mola (o con una fresa se riesci a procurarla) come mostrato in figura. Magari facci un segno sul piatto prima in modo da ottenere una "traiettoria" pi? curvilinea possibile, occhio a non fare spigoli!
dopo molato carteggia bene la parte lavorata del bordo con una cartavetrata abbastanza leggera in modo da ottenere un bordo bello liscio e continuo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite