dove altro li vendono??

:tru BOCCE!
<==

rava ha scritto:bubu pensa ai piatti non alle idiozie inutili!![]()
:*

:tru BOCCE!
<==

Devil Dark Slayer ha scritto:Comunque...croce celtica=fascismo?
Confraternita Delle Casse Libere 

MuSto ha scritto:Ragazzi questa specie di piatti a m? di croce celtica???? O.o SICURAMENTE L'INVENTORE SAR? QUALCHE FASCISTONE DEL CAZZO....![]()
www.factorymetalpercussion.com
cmq apparte questo, ho letto in una rivista che questi aggeggi suonano abbastanza bene.... addirittura si possono combinare con dei rivetti da applicare alle estremit? per creare vari tipi di effetti!!
Sono proprio curioso.... vorrei sentirli kiss? che suono strano esce fuori... sn in acciaio e li tagliano anche in altre forme, vengono montati anche ad albero l'uno sull'altro dal pi? piccolo al pi? grande. Sul sito ci sn diversi modelli hi-hat jingler, Cross benderz, Gothic radius, ma quello ke mi attira di pi? ? il celtic bells... proprio quello a forma di croce celtica kiss? come suona st? affare.... SAR? N? PACCATA?????

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mikedream ha scritto:Io li ho al negozio dove vado/compro/lavoro ogni tanto quei piatti, fighi da vedere se volete, ma fanno un suono che almeno a me e a tanti clienti fa cagare...poi magari a qualcuno piacciono, ma sono suoni molto strani

Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti