blackash ha scritto:azzo aspetta che si rompano un po' di class e l'america ci bombarda![]()
![]()
grosso black
blackash ha scritto:azzo aspetta che si rompano un po' di class e l'america ci bombarda![]()
![]()

Spidy ha scritto:Ride Bionic aggiudicato

jejecb ha scritto:Spidy ha scritto:Ride Bionic aggiudicato
??????????????????

PoZ ha scritto:...ma il rough sembra una cassarola in questa registrazione!!
![]()

PoZ ha scritto:GODO!! ma il rough sembra una cassarola in questa registrazione!!

CyRuS ha scritto:speriamo che facciano successo!!!!!!! cmq la registrazione fa cagare, non rende giustizia al suono degli UFIPil ride Bionic io ce l'ho ed ? semplicemente spettacolare...i charleston class sono fantastici, i crash rough e bionic unici
W UFIP!

blackash ha scritto:dai il primo charly class non ? che suoni mica tanto bene, da chiuso fa davvero schifo, visto che ce l'ho e so quanto non suoni da chiuso anche se aperto ? molto bello

st0rm ha scritto:infatti tutta sta bellezza dei charly class...![]()
il migliore charly ufip che ho provato ? l'experience, che per? ? molto leggero, va bene al massimo per fare pop/rock.

mrfunk ha scritto:st0rm ha scritto:infatti tutta sta bellezza dei charly class...![]()
il migliore charly ufip che ho provato ? l'experience, che per? ? molto leggero, va bene al massimo per fare pop/rock.
rispetto i gusti, mah amico , il charly class ? uno dei migliori che c'? in giro, alla stessa altezza ci metto forse il mastersound, ma rispetto agli altri charly zildijan,sabian ecc.. io non ne ho visti di migliori, per me ? il top..
![]()

mariollo ha scritto:mrfunk ha scritto:st0rm ha scritto:infatti tutta sta bellezza dei charly class...![]()
rispetto i gusti, mah amico , il charly class ? uno dei migliori che c'? in giro, alla stessa altezza ci metto forse il mastersound, ma rispetto agli altri charly zildijan,sabian ecc.. io non ne ho visti di migliori, per me ? il top..
![]()
Per me ? anche il bottom..

rava ha scritto:mittici ufip!Maddai quei charly con le ahead suonano dimmerda.. che schifo -__-
quelle non sono ahead, a me sembrano steve gadd signature!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti