labatteria.it • Leggi argomento - AIUTATEMI mi si ? rotto il mio ufip nuovo!

AIUTATEMI mi si ? rotto il mio ufip nuovo!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Spidy il mar ago 08, 2006 10:46 pm

cmq davvero oh...penso che Paiste sia la meno fragile....nn ho mai sentito di paiste rotti.....hum...

sapete che figata un set only paiste 2002 :P
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar ago 08, 2006 10:51 pm

lorenzo ha scritto:di solito ogni piatto ufip viene venduto con il sacchettino nero e il tagliando bianco della garanzia con scritto su ogni info

purtroppo non ? cos?. alcuni negozi non troppo corretti tipo ACUSTICA non lo fanno. Altri negozi come controtempo o l'emporio senese si. giusto per precisare :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar ago 08, 2006 10:55 pm

st0rm ha scritto:
lorenzo ha scritto:di solito ogni piatto ufip viene venduto con il sacchettino nero e il tagliando bianco della garanzia con scritto su ogni info

purtroppo non ? cos?. alcuni negozi non troppo corretti tipo ACUSTICA non lo fanno. Altri negozi come controtempo o l'emporio senese si. giusto per precisare :wink:

ho preso un set intero di brilliant da acustica per un amico e c'era tutto!!!!sacchettini e tagliandini!!!! 8)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hunting il mer ago 09, 2006 12:41 am

rough ha scritto:si ? vero meglio che ti prendi i stampati che durano i pi? o le pentole! gli ufip lasciali ai professionisti!! :mrgreen:

infatti ? un fatto noto che marche come ZILDJIAN, SABIAN E PAISTE siano usate solo da batteristi da oratorio :D :o :)
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il mer ago 09, 2006 1:47 am

IanPaice86 ha scritto:spero solo che non mi si rompa anche quello nuovo... :x
passa almeno ai bionic! :idea:
taco

Messaggioda IanPaice86 il mer ago 09, 2006 9:16 am

vedr? un p?...sinceramente prendermi un'altro class che poi si rompe di nuovo mi soccerebbe un bel p?...la cosa strana ? ho un'altro class da 16 comprato (usato) due anni fa e quello non mi si ? mai rotto....semmai quando mi danno quello nuovo aggiungo qualcosa e mi prender? un'altro piatto...tpo paiste 2002 :P :P
IanPaice86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il mer ago 09, 2006 10:32 am

fossi in te mi farei una bella grattata :o :lol:

prova uno zildjian ! un avedis da 16" :a:

IanPaice86 ha scritto:vedr? un p?...sinceramente prendermi un'altro class che poi si rompe di nuovo mi soccerebbe un bel p?...la cosa strana ? ho un'altro class da 16 comprato (usato) due anni fa e quello non mi si ? mai rotto....semmai quando mi danno quello nuovo aggiungo qualcosa e mi prender? un'altro piatto...tpo paiste 2002 :P :P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il mer ago 09, 2006 10:40 am

compra o brilliant o bionic,nn dovrebbero darti problemi,a me nn ne hanno dati.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti