labatteria.it • Leggi argomento - ufip brilliant, ma ? normale?

ufip brilliant, ma ? normale?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda BlueNote il mar ott 31, 2006 6:19 pm

StenoDrummer ha scritto:
sancio ha scritto:no problem, il mio ride natural sembra che sia passato sotto un camion da quanti graffi ha! Sono stati causati nella lavorazione( infatti sono tutti circolare ed il suono del piatto ? identico ed equlibrato in ogni punto eccetto la campana) :wink:

Infatti ? la lavorazione: i specialmente i piatti non torniti (vedi Natural, i ride Bionic etc..) hanno quella specie di graffi che si formano sui supporti(due sbarre di acciaio) durante il processo di tempra, nella quale vengono scaldati fino a diventare rossi e quindi girati sul posto per uniformare la temperatura del piatto e poi vengono immersi in una soluzione di acqua e sostanze "segrete" per il successivo raffreddamento proprio del processo in questione.
Durante questo girare si graffiano un po' ma non e' nulla, anzi, e' segno che il piatto ? stato scaldato a sufficienza prima di venire raffreddato.
Ciao! :wink:

Tutto vero , ma i Brillant sono lucidati e le striature non ci dovrebbero essere,forse un exdemo magari.
Comunque se hai la garanzia Ufip non mi preoccuperei troppo
:wink:
Rullatore Soft
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della congrega dei batteristi casalinghi
BlueNote
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il dom nov 05, 2006 1:05 pm

Pensa che io ho il ride Bionic pieno di solchi :o
Ma vive e suona benissimo da 4 anni :D

L'unico fottutissimo problema ? che trasuda nero :o
Vi giuro espelle pattume e mi voncia le bacchette, insopportabile. Ho provato a lavarlo, ma non ci sono cazzi.

Anzi, mi sa che oggi levo la scritta di merda che ? sicuramente complice e lo rilavo per l'ennesima volta. Mi sono veramente rotto i coglioni di sporcare dopo UN colpo le belle ambassador sabbiate :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti