da Swan il sab apr 05, 2008 10:22 pm
Certamente, allora io ho provato gli mb20 e i soundcaster custom, ho scelto questi ultimi, il medium normale da 14". Molto brillanti, molto potenti, diciamo che rispecchiano in tutto il suono che stavo cercando (che culo che ho avuto) anche se la tentazione per i 2002 era forte, molto forte, solo che il prezzo superiore e il fatto che il suono era più caldo mi ha fatto decidere per i meinl.
I 2002 sono fantastici, ma io penso che essendo secondo me particolari, ti devono piacere molto, altrimenti dopo un po' si corre il rischio che possano non piacere più, e visto il loro prezzo sarebbe un peccato rivenderli. e si devono adattare pure abbastanza bene al genere che suoni.
il meinl tra l'altro è lo stesso modello che usa il batterista dei rammstein, cosa che io non sapevo quando li ho provati, poi ho visto dopo sul sito ed è una cosa che mi ha fatto molto piacere visto che amo molto il sound Rammstein (questo spiega anche perché li ho preferiti agli altri che ho provato)! li puoi sentire nel live Volkerball, e devo dire che fanno la loro bella figura (granzie anche sicuramente ad un mixaggio perfetto).