Altro pelo nell'uovo: secondo me è stato tornito quel piatto, la punzo è tropo vicino al bordo, quasi pizzicata....

peppedrum ha scritto:Ok, vista la punzonatura non posso che dire che è originale...
Altro pelo nell'uovo: secondo me è stato tornito quel piatto, la punzo è tropo vicino al bordo, quasi pizzicata....

livser ha scritto:NOOOOOO!
Attenzione! ESISTONO K vecchia serie (anni 80) con le scritte rovesciate. Ne avevo uno e vi GARANTISCO che era originale....

Giovanni Gamberini ha scritto:Oltretutto nota che il piatto della prima foto ha la scritta "Dark Crash" rivolta verso l'esterno. All'epoca erano così. POI, quando hanno cominciato ad aggiungere il "Thin" hanno "girato" le scritte ("Ride", etc.) VERSO LA CAMPANA.

Giovanni Gamberini ha scritto:Scommetto che il tuo crash "thin" ha la scritta orientata così (cioè orientata come quella della seconda foto, ma con i caratteri della prima foto). Ho azzeccato?
Giovanni Gamberini ha scritto:Consiglio generale: per me, ripeto, i K americani "buoni" arrivano ai primi anni '90 (prima foto). S

livser ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:Scommetto che il tuo crash "thin" ha la scritta orientata così (cioè orientata come quella della seconda foto, ma con i caratteri della prima foto). Ho azzeccato?
No, qui ti smentisco: il mio attuale è IDENTICO nella parte superiore, nella tornitura nel peso e nella forma (e anche nel suono!) a quello della foto. Cambia proprio SOLO la scritta sotto.

Giovanni Gamberini ha scritto:Il tuo crash ATTUALE, identico a quello dell'ultima foto, è quindi quello che chiamo "imitazione EAK", e COME TALE ha la K anche sotto (e le scritte a caratteri "moderni");

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

neil_peart ha scritto:per abbinare i piatti faccio una cosa molto semplice: vado nel negozio di fiducia con i miei piatti e poi li provo tutti insieme.

livser ha scritto:ehehehe
ti assicuro che il crash è morfologicamente identico.
Il problema della tua ultima deduzione è che IL PIU' RECENTE (acquistato da Acustica pochi mesi fa) E' QUELLO CON LA SCRITTA "Zildjian" SOTTO, e quindi PIU' NUOVO di quello con la "K".
ahahaha
(come vedi sono fuso anch'io.)
mah.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti