labatteria.it • Leggi argomento - Alla riscoperta di sabian?

Alla riscoperta di sabian?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda leano il mer lug 07, 2004 12:43 am

beautifulday ha scritto:occhio leano che se s'inkazza si ripiglia i signature...
cmq la sabian ? fondata dal fratello di zildjian (il cui padre ha fondato la zildjian in turchia all'inizio del 900) .
cos? il fratello se ne ? andato in canada ed ha aperto la sabian.
non tanto indietro con gli anni. se non sbaglio i sabian sono di recente invenzione ('60,'70)

Adesso vediamo sua figlia ? una brava crista pure bella per? dio f? al sabato vuol sempre uscire ed andare a ballare in riviera...sto cazzo che ho da suonare in estate e sempre io...e allora gi? a litigare per delle minchiate...

ci siam mollati ed ecco che comincia a mandare sms che gli manco,che ha capito di aver sbagliato che in quel periodo anche lei aveva dei casini mentali a mezzo...d'accordo...stocazzo per? che intanto io sto con un'altra ora...e cos? gi? a tormentarsi se ? meglio Monica o quella di adesso...che poi pianta grane per la musica come tutte le altre...ed ? pure un pelo meno bella...boh...

Cmq allora...a parte i discorsi di figa torniamo alle cose serie...La Sabian,secondo l'opinione generale dei colleghi batteristi amici della mia zona, dalla serie AA inclusa in su le fa a mano...e la Paiste ricava si i dishi da laminature di bronzo e gli da la forma con presse ma poi la tornitura e i procedimenti di martellatura e finitura sono eseguiti a mano...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda coti il mer lug 07, 2004 9:05 am

Mik0 ha scritto:
beautifulday ha scritto:

infatti ho detto: NON LI COMPREREI NEANCHE CON UNA PISTOLA NELLA SCHIENA NON HO DETTO NON LI COMPRATE O VI PIANTO UNA PISTOLA NELLA SCHIENA. SONO DEI PIATTI CON UN SUONO DECISAMENTE AL TOP PER? SONO FATTI IN SERIE E SE NE ESCONO DALLA FABBRICA UNO UGAULE ALL'ALTRO STESSO SUONO STESSO TUTTO... A ME PIACCIONO PI? PIATTI CHE SUONANO TUTTI DIVERSI...
NON SONO PARANOIE SONO QUESTIONE DI GUSTI PRIMA DI SPENDERE 200? PER UN CRASH SE PERMETTETE HO QUALCHE ESIGENZA ANCHE IO...

Evabbe non t'incazzare, qua stiamo solo discutendo...mika abbiamo detto che ci stai obbligando a comprarli battuti...tu hai espresso la tua opinione e io (poi noi) la mia. amm? sinceramente poco mi interessa se un mio piatto suona come quello di un'amico, basta che piace a me, ma sono dettagli (personali per giunta). Se poi tu ti vuoi rifare a questo tipo di esigenze la cosa non mi pare rientri nelle mie competenze.
Poi se proprio vogliamo essere pignoli ( :cry: ) il buon Leano dice:
qualcuno ha scritto:la Sabian stampa solo B8,B8Pro e ProSonic le altre sono fatte a mano...

quindi il problmea non si pone (S?, perch? il pene mi da paneeee!!!paraparaaa - EeLST).
:wink:

s?, infatti, TAKE IT EASY. :wink:
coti
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il mer lug 07, 2004 12:57 pm

mah se c'? un motivo per cui mi debba incazzare questo ? sinceramente l'ultimo. infatti anche io ho espresso la mia idea e non voglio certo imporla a voi... si discute sono il primo a discutere.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio lug 08, 2004 9:49 am

Anche a me i paiste hanno dato l'idea di piatti stampati...
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti