beautifulday ha scritto:occhio leano che se s'inkazza si ripiglia i signature...
cmq la sabian ? fondata dal fratello di zildjian (il cui padre ha fondato la zildjian in turchia all'inizio del 900) .
cos? il fratello se ne ? andato in canada ed ha aperto la sabian.
non tanto indietro con gli anni. se non sbaglio i sabian sono di recente invenzione ('60,'70)
Adesso vediamo sua figlia ? una brava crista pure bella per? dio f? al sabato vuol sempre uscire ed andare a ballare in riviera...sto cazzo che ho da suonare in estate e sempre io...e allora gi? a litigare per delle minchiate...
ci siam mollati ed ecco che comincia a mandare sms che gli manco,che ha capito di aver sbagliato che in quel periodo anche lei aveva dei casini mentali a mezzo...d'accordo...stocazzo per? che intanto io sto con un'altra ora...e cos? gi? a tormentarsi se ? meglio Monica o quella di adesso...che poi pianta grane per la musica come tutte le altre...ed ? pure un pelo meno bella...boh...
Cmq allora...a parte i discorsi di figa torniamo alle cose serie...La Sabian,secondo l'opinione generale dei colleghi batteristi amici della mia zona, dalla serie AA inclusa in su le fa a mano...e la Paiste ricava si i dishi da laminature di bronzo e gli da la forma con presse ma poi la tornitura e i procedimenti di martellatura e finitura sono eseguiti a mano...