FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

piccologoku ha scritto:ho mandato una mail ad acustica napoli x sapere se ci sono ancora questi:
AVEDIS PING RIDE 20" 198euro
AVEDIS NEW BEAT HIT-HAT 14" 242euro
a questo punto prendo gli zildjian piuttosto ke gli ufip... e la differenza di prezzo ? minima..

giuliame ha scritto:Mi permetto di darti un suggerimento: dato che non ha senso che siamo noi a dirti quale piatto prendere, non sarebbe meglio per te andare in un negozio fornito e provarli? Come vedi dalle risposte i nostri gusti e consigli sono tutti diversi, ognuno ha la sua idea di campana potente e ping definito. La cosa migliore per scegliere i piatti ? suonarli e lasciare che sia l'orecchio a decidere, a prescindere da marca e modello.
Certo, i consigli sono utili, e io ti posso dire che per me gli a custom non hanno un suono secco e che invece prenderei un K custom dry ride, ma poi magari a te non piace, perch? ? troppo asciutto o altro. Fidati, prenditi una giornata e dedicala a girar negozi. Buona scelta!

piccologoku ha scritto:si si il ride me lo devo comrapre lo stesso, x quello x? devo andare di persona ad acustica bari luned? mattina x provare qualcosa!
bionic o ping ride o qualcosa ke cmq mi renda l'orekkio felice
il china a dir la verit? l'ho preso un po' per sfizio visto il prezzo
beautifulday ha scritto:piccologoku ha scritto:
si si il ride me lo devo comrapre lo stesso, x quello x? devo andare di persona ad acustica bari luned? mattina x provare qualcosa!
? probabilmente il miglior charly della zildjian... io l'ho pagato 290?

Dave Grohl ha scritto:beautifulday ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by piccologoku</i>
si si il ride me lo devo comrapre lo stesso, x quello x? devo andare di persona ad acustica bari luned? mattina x provare qualcosa!
? probabilmente il miglior charly della zildjian... io l'ho pagato 290?
B?, per i miei gusti ? il migliore...per? quello da 15"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite