labatteria.it • Leggi argomento - Info su serie Alpha della Paiste

Info su serie Alpha della Paiste

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Flacco il mar ago 19, 2008 5:47 pm

gli alpha nei china non mi piacciono però!
nemmeno i 2oo2 mi hanno entusiasmato dai samplei, solo i rude ho trovato adatti ai miei gusti.. però questo rock china mi incuriosisce molto!
smell, chissà che bel piatto, ma se mi dici che di china a poco o niente devo scartartlo.. peccato!! :cry:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maiden93 il mar ago 19, 2008 6:17 pm

Il sensitive china alpha qualcuno l 'ha sentito???Dai samplei mi piace molto :P :tru :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il mar ago 19, 2008 6:48 pm

a me dai sample non entusiasma, se non ricordo male.
ma molti china paiste non mi convincono, troppo poco trash, probabilmente è la lega b8 che li rende così..
io sono più il tipo da "oriental trash".. però volendomi fare il set paiste sto appunto valutando che china paiste sia il più trash possibilie..
finora l'unico che suona da vero china è il rude, IMHO.
i signature nn li ho sentiti bene perché sono fuori portata :cry:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti