cioto ha scritto:Si, e' una legge italiana che in realta' c'e' da vari mesi ma pochi conoscono, la garanzia e' di un anno a carico del produttore piu' un anno a carico del rivenditore. Quella del rivenditore pero' non si applica se si scarica l'iva. Per esempio un service scarica l'iva di attrezzature varie, se si verificano rotture allo scadere del primo anno non si applica la garanzia del rivenditore.
Tuttavia i danni riconosciuti dalla ufip come difetti di fabbrica sono coperti credo indipendentemente dal tempo, quindi se il taglio e' completamente interno (= difetto di fabbrica) il piatto dovrebbe essere sostituito aggratis.
GRAZIE CIOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
allora correr? in negozio.. e vedr?..!
il piatto negli altri punti ? perfetto!!! non ? neanche sporco.. pulito 2 volte con il limone, non ha un graffio, mai caduto, mai pestato, ? stato trattato come un bambino.. suonava troppo bene...!
Mh?..! vediamo e speriamo che me lo cambino..!
Si si era crepato anche un mio Zildjian A Custom da 14".. l? era esclusivamente colpa mia.. l'ho maltrattato.. tanto ho detto ? un Zildjian e non si rompe.. infatto l'ho maltrattato e si ? crepato appena appena sul bordo.. ho fatto l'operazione chiurugica e li ho asportato le piccole crepe.. quello suona mq bene.. il materiale asportato e molto poco..!
L'ufip l'ho sempre trattato come una signora..!