labatteria.it • Leggi argomento - Rocktagon della Sabian!

Rocktagon della Sabian!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Anigo il gio ott 23, 2008 2:38 pm

yespussies ha scritto:Uelà...hai comperato un rocktagon....e adesso che cosa ne hai fatto? posacenere,oppure vaso da fiori? :D

Fu un sacco di tempo fa, io avevo 2 crash che volevo vendere al negoziante, lui in permuta mi ha dato 2 crash nuovi per i miei 2 usati e praticamente anche il rocktagon che è saltato fuori dallo scambio, quasi regalato..non mi entusiasmava troppo, ma ero molto giovane, volevo provare l'effetto che faceva, e poi troppo spesso i piatti suonano bene in negozio e male nella tua saletta prove, ma anche viceversa, quindi ho detto..ok, non è il massimo ma vediamo come suona col resto del set, cn le chitarre i bassi eccetera...beh, vomitevole..veramente un crash non lo si puo' definire, e neanche un piatto per percussionisti..bleah..è la fiat duna del piattame.....poi l'ho piegato in 4 e lìho usato come imbuto per travasare il vino nelle damigiane... :D :D
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti