labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian Crashes da 19": pareri e giudizi!!!

Zildjian Crashes da 19": pareri e giudizi!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda CyRuS il lun mar 14, 2005 3:00 pm

fra qualche giorno arrivano...poi posto i suoni, ok? :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun mar 14, 2005 5:04 pm

se non far? crollare casa colpendo il piatto, spero potr? mettere online il suono !!! :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teox il lun mar 14, 2005 5:14 pm

Roger-It ha scritto:se non far? crollare casa colpendo il piatto, spero potr? mettere online il suono !!! :D

:D 8-) :wink: :) :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il lun mar 14, 2005 5:57 pm

Roger-It ha scritto:se non far? crollare casa colpendo il piatto, spero potr? mettere online il suono !!! :D

eh eh in effetti ho paura che non potr? postarli...sapete, in condominio...vabb?, prover?. al massimo, se il vicino viene a suonare, gi dico che m' ? caduta una pentola! :D :D :D :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il lun mar 14, 2005 6:00 pm

CyRuS ha scritto:
Roger-It ha scritto:
se non far? crollare casa colpendo il piatto, spero potr? mettere online il suono !!! :D

eh eh in effetti ho paura che non potr? postarli...sapete, in condominio...vabb?, prover?. al massimo, se il vicino viene a suonare, gi dico che m' ? caduta una pentola! :D :D :D :D

"pentola"????!!!!Vorrei avere io il set completo di tutte quelle "pentole"!!!! :D 8-) :wink: :razz:
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il lun mar 14, 2005 7:19 pm

teox ha scritto:
CyRuS ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>

"pentola"????!!!!Vorrei avere io il set completo di tutte quelle "pentole"!!!! :D 8-) :wink: :razz:

eh eh ho dimenticato la parola arsenale.... :D :D si, ma ai vicini non posso mica dire loro che mi sono messo a suonare uno Z Custom e un' Oriental trash...senn? mi impiccano per la tromba delle scale! :D :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer mar 16, 2005 3:30 pm

oh, mi ? arrivato il crash proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: :razz: :razz: :D 8-) evvai!!!!!!!!!!!!!!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il gio mar 17, 2005 1:16 am

Dai,appena lo provi facci sapere se ? rimasto ancora qualcuno col parrucchino in testa!!!ah ah ah!!!=;-)))
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 12:01 pm

teox ha scritto:Dai,appena lo provi facci sapere se ? rimasto ancora qualcuno col parrucchino in testa!!!ah ah ah!!!=;-)))

:D :D mi sa che mi croller? addosso la casa in montagna e successivamente verr? una slavina che spazzer? via tutto! :D :D ma io sar? sempre li' come un coglione a suonare!!!!!!!!! :D :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il ven mar 18, 2005 1:12 pm

Wow!!!Mi ? appena arrivato l'ultimo crashone che stavo aspettando..lo Z Custom Rock da 19"..confronto al Projection ? molto pi? pesante e duro,ma sembra na' figata!!!Marted? lo picchier? x benino..poi vi sapr? dire come va l'accoppiata da 19"!!!! 8-) :D :wink:

Comunque anche io ho comprato sto piatto su mercatinomusicale, e non era il primo,e mi sono sempre trovato bene,poi certo..i pacchi sono all'ordine del giorno per? io devo dire che finora sono molto soddisfatto!!!

Ciaoooo :D 8-) :wink: :razz:
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven mar 18, 2005 1:44 pm

oh my god !! VACCI PIANO !!!

e altro ke pentola ... sar? come far cadere un gong da 60" ^_^
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il ven mar 18, 2005 2:53 pm

a dire la verit?, io me lo aspettavo pi? grande il 19"..forse mi ci vuole un 20"! :D :twisted:
raga, un giorno facciamo un bel raduno, e suoniamo tutti insieme con i nostri bei piattoni! che ne dite? tiriamo gi? qualche montagna da mio babbo! :D :D :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti