Ora telefono...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

6flame6 ha scritto:sai ? da 2 anni (ovvero da quando ho comprato i miei due crash della class da peso medio) che mi sento dire questo ma a me non si sono ancora rotti!!! Adesso torna a casa e vediche alla prima suonata mi si aprono in due!!! Parlando seriamente invece ho sentito dire dal negoziante dove o preso i miei piatti che si possono rompere con pi? pacilit? perch? la martellatura di questi piatti ? molto profonda e pu? causare una facile rottura. Forse si pu? ovviare a questo difetto prendendo piatti pi? pesanti della serie class (io ad esempio ho i medium).

Unsound ha scritto:Scusate la mia ingnoranza.. ma la garanzia non la danno solo se il piatto ? crepato circolarmente?? Perch? un mio amico aveva crepato un class da "18 circolarmente e gli hanno sostituito il piatto ma successivamente ha crepato verticalmente un Rough e non gli ? stata data la garanzia..tutti e due i piatti avevano lo scontrino e in pi? erano stati acquistati da 7-8 mesi.

bellabollo ha scritto:Unsound ha scritto:
Scusate la mia ingnoranza.. ma la garanzia non la danno solo se il piatto ? crepato circolarmente?? Perch? un mio amico aveva crepato un class da "18 circolarmente e gli hanno sostituito il piatto ma successivamente ha crepato verticalmente un Rough e non gli ? stata data la garanzia..tutti e due i piatti avevano lo scontrino e in pi? erano stati acquistati da 7-8 mesi.
Non l'hanno cambiato probabilmente perch? nei piatti crepati in modo verticale la colpa viene attribuita alla negligenza dell'acquirente in quanto non pu? essere un difetto di fusione o di lavorazione. Credo che pi? o meno funzioni cos?.

6flame6 ha scritto:per rispondere a Unsound posso dirti che la garanzia compre solo danni come quelli nel caso del class o comunque tutti quei danni che possono essere causati esclusivamente da loro errori. Se il rough si ? crepato verticalmente nella piatto non p? essere colpa della UFIP ma del tuo amico che lo batteva male.
per bellabollo mi unisco nella toccata di palle.
P.S.= qualcuno saprebbe dove rivolgermi per la garanzia di uno Zildjian dato che un mio amico lo ha rotto e si trova nello stessa situazione di bellabollo all'inizio di questo forum

Vinnie ha scritto:una cosa curiosa ? successa anche a me anni fa... avevo acquistato uno splash usato a 30.000 lire... era un p? spiegazzato ma ancora suonava e per quella somma mi ero detto "v? b?... fa figura..lo prendo" ... era un 6"... poi dopo diversi mesi si ? crepato... l'ho portato in negozio, e non avevo ne garanzia ne scontrino... l'hanno spedito alla ufip e dopo 2 mesi mi ritorna il piatto nuovo ma la misura era diversa un 7"... b? che dire... con 30.000 lire mi son ritrovato con uno splash da 7" nuovo!
))
misteri della Ufip......

6flame6 ha scritto:il problema che dove abitiamo noi non ci sono rivenditori Zildjian. Come si pu? fare???

6flame6 ha scritto:esatto!!!

bellabollo ha scritto:Vinnie ha scritto:
una cosa curiosa ? successa anche a me anni fa... avevo acquistato uno splash usato a 30.000 lire... era un p? spiegazzato ma ancora suonava e per quella somma mi ero detto "v? b?... fa figura..lo prendo" ... era un 6"... poi dopo diversi mesi si ? crepato... l'ho portato in negozio, e non avevo ne garanzia ne scontrino... l'hanno spedito alla ufip e dopo 2 mesi mi ritorna il piatto nuovo ma la misura era diversa un 7"... b? che dire... con 30.000 lire mi son ritrovato con uno splash da 7" nuovo!
))
misteri della Ufip......
... non ? che era un class anche quello eh???:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite