FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
mikiol ha scritto:adesso basta leccare il culo alla ufip...quanto ti danno? esistono anke altre marche di piattivedi turkish moderate ke non costa un cazzo e suona come un pro
![]()
grazie a rough ho deciso ke non comprer? mai un ufip![]()
![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
|

mikiol ha scritto:[OT]il problema ? ke la ufip, da quando ha "scoperto" di fare piatti competitivi, ha subito elevato i prezzi. da luckymusic costano come gli zildjian
so..c'? il problema del mercato, la cresta dell'euro...
per? gli americani non pagano le dw allo stesso prezzo del nostro...quindi gli ufip fatti in italia non dovrebbero costare cos? tanto.[/OT]

souldrum ha scritto:@rava
quasi ridicoli.....parliamone......
io, 10 anni fa, mi sono fatto uno splash da 8" class, uno da 6" experience (class) e un china da 18" experience (rough).........per l'enorme cifra di........200.000 lire.......
Non metto in discussione la qualita' ufip.......ma e' vero che hanno veramente raddoppiato i prezzi...una volta gli stessi piatti costavano la meta' esatta di zildjian K.........

pearldrum ha scritto:se x puro caso trovate un ride 20" 2002 usato in vendita x favore contattatemi subito sto sclerando x trovarne 1![]()
![]()
![]()

rava ha scritto:pearldrum ha scritto:se x puro caso trovate un ride 20" 2002 usato in vendita x favore contattatemi subito sto sclerando x trovarne 1![]()
![]()
![]()
sul mercatino ce ne 1... te lo hanno anke linkato...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite