labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto di gruppo di Bosphorus

Acquisto di gruppo di Bosphorus

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Stojko il ven dic 22, 2006 12:05 pm

Non ho capito una cosa: tu ci guadagneresti qualcosa?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven dic 22, 2006 12:22 pm

@Flashthedrummer: Non ne vale la pena.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flashthedrummer il ven dic 22, 2006 2:52 pm

bh? come negoziante nn ? che posso nn guadagnarci nulla purtroppo

@ugly beauty xk? nn vale la pena?

scusa se metti caso a me fanno un 40% di sconto io faccio il 35 a voi e penso che i prezzi siano molto + abbordabili no ?
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ufobobo il ven dic 22, 2006 3:58 pm

io sono interessato a ride e un paio di crash.. ma magari prezzi.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven dic 22, 2006 9:19 pm

@Flashthedrummer: Se vuoi fare un 35% di sconto sui prezzi di listino Suzuki postati in questo thread secondo me non ne vale la pena...ma anche se facessi il 50% di sconto rispetto al listino non ne vale la pena...davvero.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il ven dic 22, 2006 9:32 pm

ugly beauty ha scritto:La serie Master e' composta solo da piatti Thin e Extrathin quindi non troverai Medium...tantomeno crash da 15'' o 17'', in quanto il crash lo fanno solo da 18''da sempre...poi magari su richiesta fanno anche piatti " fuori standard" e quindi con le tue specifiche ma non so fino a che punto tentino l'azzardo e quanto ti verrebbe a costare il lavoro.

Domandare e' lecito.

Mal che vada ti cerchi qualcosa di Traditional o Antique!! :wink:

hai perfettamente ragione, hh e ride mi trovavo coi master, i crash invece erano i traditional ma io ero convinto fossero i master.

chiedo venia per l'imprecisione :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il sab dic 23, 2006 11:04 am

@ugly beauty: nn capisco il perche sinceramente un crash a 160 euro di buon livello da 16" io nn lo butterei sinceramente , oppure nn ti piace la marca? e poi ho detto e ripeto vediamo + pezzi quanto ci fanno no ?!

@iUfobobo: i prezzi sono postati nelle pagine antecedenti
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il sab dic 23, 2006 7:26 pm

Ho avuto diversi Bosphorus tra Master e Traditional...e li considero piatti eccellenti e ricchi di fascino ma i prezzi Suzuki sono troppo alti.

Se un Hammer 20'' rivettato viene di listino 620? e tu riesci a mettermelo a 350? per me il prezzo e' ancora non vantaggioso...basta dare un occhiata al web e ne trovi di usati (ma in condizioni pari al nuovo) a 190/200?.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il dom dic 24, 2006 12:28 pm

io esco dall'eventuale aquisto di gruppo...
dato che sono piatti molto particolari voglio provarli prima di prenderli...
il primo l'ho gia preso (charly bosphorus traditional 14") adesso tocca agli altri :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DrumSolo il mer gen 24, 2007 8:38 pm

ragazzi, da endorser Bosphorous vi sconsiglio di prenderli a distanza..ogni piatto suona in maniera ESTREMAMENTE diversa, anche se dello stesso modello.. l'unica ? prendere un last minute e con taxi e farvi portare a mounthbaai (localit? dov'? la fabbrica) e provarli di persona :wink:
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda ugly beauty il mer gen 24, 2007 10:26 pm

Ehi Drumsolo... non e' che da endorser magari ti avanza qualche ride master da 21'' 0 22''? :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumSolo il mer gen 24, 2007 11:30 pm

eheh frat?, mi piacerebbe..ma li pago anche io i piatti..meno.. ma pur sempre bei soldini
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda Stojko il gio gen 25, 2007 9:01 am

Come hai fatto a diventare endorsed?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il gio gen 25, 2007 11:03 am

Quoto stojko...come 6 diventato endorser? :oops:
Gabryel

Messaggioda ugly beauty il gio gen 25, 2007 4:10 pm

DrumSolo ha scritto:eheh frat?, mi piacerebbe..ma li pago anche io i piatti..meno.. ma pur sempre bei soldini

Be', ci mancherebbe...anch'io te li pagherei! :D :wink:

Dai dai, parla un po' (se ti va) di questo Endorsement!..siamo curiosi man...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumSolo il gio gen 25, 2007 7:24 pm

non di certo per le mie abilit? musicali..mi ? bastato andare due volte in fabbrica, mostrare la visibilit? che potevo dargli in italia attraverso la mia attivit? giornalistica per DrumsPortal.com, e loro mi hanno dato l'opportunit? di avere SIGNIFICATIVI (60-70%) sconti in cambio di pubblicit?.. inoltre mi hanno riempito di borse,magliette,adesivi marchiati Bosphorous
il contratto per? ? con il produttore non con il distributore italiano..quindi se voglio un piatto devo andare fino a Istanbul
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il gio gen 25, 2007 7:30 pm

andare fino in turchia? :o
non te li possono spedire direttamente a casa?

:oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio gen 25, 2007 7:42 pm

70% di sconto??sui loro prezzi e non quelli di Suzuki?? :o :o :P

Drumsolo non e' che riusciamo a fare un bell'ordine tutti insieme?Ci sara' un modo per poter organizzare la cosa...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumSolo il gio gen 25, 2007 8:24 pm

sui prezzi loro, cmq ragazzi guardate che io non sono nessuno.. gli sconti me li fanno perch? vado fino a l?.. le uniche spedizioni che fanno (ho visto le casse e mi hanno spiegato) le fanno verso i distributori e verso la sede americana..

e poi come ho gi? detto, sono piatti unici, piatti dello stesso modello possono suonare in maniera estremamente diversa.. per scegliere il mio ride stanton moore 22" ho dovuto provare una ventina di piatti diversi di quel modello..si passava da quello con il suono troppo aperto, a quelli con troppo ping..
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda ugly beauty il gio gen 25, 2007 9:30 pm

Mmm...a questo punto il primo che passa da Istanbul ed e' interessato alla cosa si faccia sentire, Drumsolo compreso :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marx il gio gen 25, 2007 10:28 pm

certo, come dire il primo che passa da Roma, io a Istambul ci passo 2 volte a settimana :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, effettivamente se lui che c'? stato in fabbrica dice che sono tutti diversi effettivamente penso non ne valga la pena...ci accontenteremo di quei pochi che arrivano qua

Io quando sono stato a Roma ho parlato con quelli di Sonora, che prima ne avevano parecchi essendo rivenditore Bosphorus, poi il distributore italiano a quanto pare ha incominciato a mandare piatti diciamo di seconda scelta (questo a sostegno della teoria che suonano tutti diversi), e allora ha troncato i contatti
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BLUENOTEMAN il gio gen 25, 2007 10:53 pm

scusate il ritardo ma questo argomento mi interessa alquanto visto che io ho quasi solo master serie e prenderli sopratutto per noi jazzisti ? veramente una chicca. Io li consiglio vivamente e se c'? la possibilit? di fare un ordine collettivo mi accodo anch'io (sopratutto se vantaggioso :wink: :mrgreen: )
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il ven gen 26, 2007 10:22 am

Ragazzi...non assicuro nulla, ma E' PROBABILE che il sottoscritto vada a farsi un giro ad Instanbul un weekend di maggio :o :o :o :a:
Dipende soltanto da quanti soldi mi girano in saccoccia...
ps: non st? scherzando...
ps2: quoto cmnq drumsolo...prendere bosphorus a scatola chiusa ? veramente un terno al lotto... :oops:
Gabryel

Messaggioda Axta il ven gen 26, 2007 10:42 am

se vai assisami che ti seguo...
ps nn sto scherzando!
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven gen 26, 2007 3:30 pm

Gabryel non ho parole...you're the MAN!! 8) ...aspettiamo speranzosi! :P

nel frattempo, a proposito di "scatola chiusa"/ Bosphorus, secondo me e' vero fino ad un certo punto questo discorso, cioe'...poterli provare direttamente "prima di" acquistarli sarebbe il massimo, magari con le nostre bacchette, sul nostro set insieme agli altri piatti che usiamo e con un'acustica ottimale per il nostro orecchio ma questa condizione accade ben di rado ( in realta' mai)...senza parlare della difficile reperibilita' di questi piatti, tutti sappiamo che qui in italia ce ne sono pochi e cmq limitati a qualche Traditional o Gold... ho avuto 12 piatti Bosphorus tra hi-hats e rides...tutti comprati on line e a parte uno che secondo me non suonava granche', tutti gli altri erano eccellenti( e non credo di essere stato semplicemente fortunato)...vero che 2 piatti uguali suonano diversamente ma sempre dentro quello spettro sonoro che caratterizza quel piatto, certo.. le "seconde scelte" esistono ma bisogna voler rischiare se si e' interessati a qualcosa, sopratutto quando non si trovano sotto casa...lo stesso Bluenoteman ha un 22'' Master grandioso e non lo ha provato, semplicemente si e' fidato volendo avere quel piatto....mal che vada si rivendono facilmente( di solito). :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il ven gen 26, 2007 5:44 pm

Dovrei andarci con un'amica, axta non so se... :D ...
Sua sorella gli ha regalato un we gratis ad instanbul...
Devo solo convincerla a portarmici :B (ha il ragazzo ma lavora sempre :mrgreen: ) , cmnq gliene ho gi? parlato e mi sembrava d'accordo.
Ora dobbiamo solo metterci d'accordo x la data, ma ? molto probabile che ci vada...io far? di TUTTO per convincerli a farmi diventare loro endorser...certo ? che se certi discorsi che ho in ballo con la mia band (axta s? :a: ) dovessero fruttare come previsto, sar? Mr. Hasan Seker stesso a propormelo...speriamo, ma non mettiamo i carri davanti ai buoi...
Ho gi? parlato troppo :mrgreen:
:wink:
Gabryel

Messaggioda Axta il ven gen 26, 2007 5:53 pm

vabbhe dai...
ma solo perch? c'? una ragazza di mezzo....
cmq!
se torni senza portarmi un china 22" traditional ti spacco le gambine :D
x la storia della band sai che posso solo che farti i migliori auguri :wink:
(e prestarti i microfoni :lol: )
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stojko il ven gen 26, 2007 7:02 pm

Quello che non riesco a capire io ?: qual ? il listino di vendita se si acquistano direttamente in Turchia?
Per capire se realmente ne vale la pena...
Anche perch? se con 50 euro (ovviamente sto esagerando...) posso fare mio un Gold da 22", allora il provarlo passa in secondo piano...
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven gen 26, 2007 7:45 pm

Gabryel ha scritto: ...io far? di TUTTO per convincerli a farmi diventare loro endorser...

:o :o :o ...ma tutto tutto tutto? :lol:

Magari per intanto si potrebbe provare a ricontattarli e vedere che prezzi e scontistica fanno andando li' a prenderli...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven gen 26, 2007 8:35 pm

bella gabryel :wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo