Dragoncraw ha scritto:Ho avuto modo di provare il ride sia in versione medium che rock: ho avuto una spiacevole sensazione di estrema fragilità però come suono vanno abbastanza bene.

BonzoTheBest ha scritto:gli aax sono un ottima opzione secondo me,ma li hai provati?magari è in altre serie (o altre marche) ciò che cerchi,comunque mettere da parte l'opzione "xs20" è la cosa migliore da fare secondo me

Dragoncraw ha scritto:Salve ragazzi, non so se avete mai avuto la possibilità di provare l'hi-hat AA medium con quello X20.
Stamane sono passato in negozio e li avevano montati tutti e due uno accanto all'altro. Incuriosito, ho preso un paio di bacchette e ho iniziato a provare l'hi-hat AA medium. Ok, bella risposta, bel suono classico, bel volume.
Di seguito provo l'hi-hat XS20 (misura 14" come l'AA), ebbene con grande sorpresa l'ho trovato identico all'AA Medium, stessa timbrica, stessa risposta, stessa risposta alla bacchetta, ma... volume inferiore!!
Vi è capitato di notare tutto ciò? Oppure sono similitudine già riscontrate e di cui personalmente non ero a conoscenza?
Un saluto a tutti!

Si, indubbiamente, ma ma in linea generale li ho trvati molto simili... tra l'altro il prezzo dell'XS20 era da paura... 265 euro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite