Willy985 ha scritto:Sì ma non dimentichiamoci che questa "occasione" gli viene a costare un bel po' di soldini visto che si deve comprare cinque piatti... scontati ma sempre soldini sono non è che glie li regalano, e non è detto neanche che vendendosi i Paiste rientri nelle spese quindi è una decisione che deve ben ponderare![]()

benvintage ha scritto:Grazie per l'intervento, non credevo di scatenare un vespaio.
In realtà continuo ad essere combattuto, ho pareri discordanti. Quello che pare certo è che Ufip sia marca che produce piatti di ottimo livello, con un suono eccezionale, ma che abbia anche una.. vogliamo chiamarla delicatezza?? che ne pregiudica la "durata", intesa sia come resistenza che come brillantezza e tono..
Sono anche d'accordo però che l'inizio di cuna collaborazione potrebbe portarmi vantaggi, economici e di immagine..
Ci dovrò pensare ancora.

mikielekim ha scritto:-25% è una cazzata, lascia perdere, tientiti i paiste, se te li danno gratis è un conto sennò non se ne fa niente, l'endorsement non va in questo modo, se devo spendere soldi comunque scelgo io la marca e il piatto

A mio modesto avviso sbagliano ad inseguire quel target di massa che altre ditte sanno comunque soddisfare meglio o almeno sbagliano a farlo svilendo il marchio che, vuoi o non vuoi, comunque è storico e dovrebbe sempre essere sinonimo di alta manifattura.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite