grohl,
lungi da me accusarti della qualsiasi o "mettere le mani avanti".
Semplicemente: il concetto è che (e penso che come me la pensino tutti quelli qua dentro interessati alla cosa) se acquisto un piatto da 180 Euro a 30/40 Euro in meno del negozio che ha il rpezzo più basso (il quale mi offre tutte le garanzie del caso), il "vantaggio", l' "occasione ghiotta" (o come la si volgia definire)
sussiste solo se io posso comprare lo stesso oggetto, ad un prezzo decisamente più basso MA mantenendo tutte le garanzie del caso e senza rischio alcuno; in pratica, come se si acquistasse presso un negozio (con tanto di partita IVA, registrato alla camera di commercio etc. quindi, in caso di contenzioso, perseguibile penalmente perchè si è in possesso di riferimenti validi, autentici ed univoci)
Per essere propositivo, consiglio la seguente modalità di transazione (valida e verificabile presso qualsiasi comando della finanza o studio legale):
- ognuno di noi ti fornisce un scansione di un modulo, uguale per tutti (che posso anche redarre io), recante i riferimenti di ognuno di noi e che attesti la volontà di acquistare X piatto/i al prezzo indicato da te
firmato a mano
- al modulo (che, ripeto, deve essere firmato a mano per avere validità), si allega copia (o scansione) del documento d'identità e del CF (fronte + retro).
- grohl: tu che sei il tramite invii tutto a mezzo fax (o meglio e-mail) a FBT;
- FBT spedisce ad ognuno di noi l'oggetto richiesto, con pagamento in contrassegno (ovviamente prezzo del piatto, spedizione e pagamento in contrassegno a carico del destinatario).
Considerando una media di 150 Euro a piatto (tra splash, crash, china, hats etc.), direi che per 150*50= 7500 Euro questo "sforzo" FBT possa anche farlo (manco ci regalasse nulla...)
Questa è la mia proposta per garantire noi, grohl e FBT al 100%.
grohl ha scritto:Io credo che un ordine di oltre 60 piatti, anche se poi qualcuno si tirerà indietro o non acquisterà tutto, sia un occasione ghiottissima, specialmente in questo periodo.
Motivo in più per FBT a venirci incontro.