FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
TND-storm ha scritto:3ngel ha scritto:@TND-storm
EheheMa dai davvero fondono i piatti a mano uno per uno?
Se riesco ad andare l? a settembre ti faccio sapere il procedimento esatto!![]()
Intanto ecco un topic che descrive una visita alla Ufip:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4872

beautifulday ha scritto:cmq basta vedere tulio de piscopo, a mio avviso miglior batterista italiano, miglior didatta e grande jazzista che non usa un bel niente di americano, ma la sua batteria ? italianissima.

beautifulday ha scritto:calza eccome perch? molti ragazzini che si affiano ora sul mondo della batteria si vanno a comprare gli zildjian zxt e i paiste 302 quando con qualche lira in pi? si comprano un ufip o un turkish (il mio quick beat l'ho pagato 150?) .
e non dirmi che sono meglio degl ufip o dei turkish perch? senno carico il garrino...

beautifulday ha scritto:il problema grosso e sopratutto al nord ? che ufip viene snobbata semplicemente perch? i negozianti non ne hanno...

3ngel ha scritto:@tommylee85
Ma ci hai preso tutti per principianti? O per sprovveduti?
A me sembra vuoi fare tanto il "difensore dei deboli" e "l'avvocato delle cause perse". Se non capisci i commenti e le sfumature sulle impressioni che uno ha sui piatti, vuol dire che sei tu il ridicolo che vuol andare per forza "controcorrente" o "non lo compro solo perch? ? di marca".
E personalmente io sono stata anche buona dicendo che sono di media qualit?, mentre altri hanno usato termini come "pentole" o "pezzi di ferro"

3ngel ha scritto:Una cosa ? dire che 2 case "forse" e "per alcuni particolari piatti" usano la stessa lega, e un'altra dire che "tutti i piatti professionali hanno la stessa lega".
Anche la coca-cola, la pepsi e tutte le cola minori hanno gli stessi ingredienti, ma non di certo hanno la stesso sapore![]()
Inoltre anche per piatti dichiarati leghe uguali, questi non avranno mai la stessa lega a causa cmq delle lievi diverse miscelature dei componenti e degli eventuali "additivi" aggiunti.
@tommylee85
Ma ci hai preso tutti per principianti? O per sprovveduti?
A me sembra vuoi fare tanto il "difensore dei deboli" e "l'avvocato delle cause perse". Se non capisci i commenti e le sfumature sulle impressioni che uno ha sui piatti, vuol dire che sei tu il ridicolo che vuol andare per forza "controcorrente" o "non lo compro solo perch? ? di marca".
E personalmente io sono stata anche buona dicendo che sono di media qualit?, mentre altri hanno usato termini come "pentole" o "pezzi di ferro"

3ngel ha scritto:@Cesko
Altro giro altro post inutile eh?
Leggiti la mia esperienza con gli Ufip e una buona volta smettila di trollare che hai stancato.

flip ha scritto:Evidentemente non c'? molta gnocca dalle tue parti eh?

Sacco ha scritto:flip ha scritto:Evidentemente non c'? molta gnocca dalle tue parti eh?
Mi pare di aver capito che ? una Lei...
Cmq una domanda veloce veloce: Perch? Portnoy (Broooom... Tuono) ? passato a Sabian? Nn credo si sia svegliato un notte dicendo: Eh si, Sabian ? meglio, hanno pi? feeling, si uniformano e si assestano pi? delicatamente..."
Ti spiego io il perch?: "Tun-TaDaDA-TunTUnTUNTUnTun-TaDaDA-TunTUnTUNTUnTun-TaDaDA-TunTUnTUNTUnTun-TaDaDA-TunTUnTUNPA -- Money, get away. Get a good job with good pay and you?re okay..."

flip ha scritto:3ngel ha scritto:@Cesko
Altro giro altro post inutile eh?
Leggiti la mia esperienza con gli Ufip e una buona volta smettila di trollare che hai stancato.
non ti permettere di parlare cos? a qualcuno che dimostra 100 volte pi? intelligenza di te.
vai a chattare su jumpy, qui i bambini non li vogliamo.

3ngel ha scritto:Che io sappia Portnoy ? sempre stato con Sabian dall'inizio degli inizi, anzi molto probabilmente la Sabian l'ha fatta arrivare lui come "popolarit?" a livello della Zildjan
E se Portony non ? passato alla Zildjian il motivo non credo siano i soldi (di sicuro la Zildjan ne avr? MOLTI di pi? della Sabian), ma la bont? dei Sabian.

3ngel ha scritto:Si ma leggi anche il resto :
"That said, likely Mike wouldn't still be with Sabian today if he wasn't happy with everything Sabian does for him - chances are, Mike could easily get a deal with Zildjian *if* he really wanted to"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite