...il dramma dell'usato ? che magari un orecchio poco esperto si becca una megaink*****

Gabryel ha scritto:Come ho gi? scritto nella prima pagina del post, ho avuto occasione di provare un crash DH da 18" stagg e recentemente anche un ride 20" Myra e un china ancora DH da 18"...ripeto, NIENTE DA INVIDIARE!
Gabryel ha scritto:MARCACCIO VOGLIO IL RIDE DA 26"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

:tru BOCCE!
<==

:tru BOCCE!
<==
Metallaro ha scritto:Certo,dire che il suono degli Stagg ? molto simile a quello dei Sabian professionali ? un p? esagerato,per? le linne economcihe della Stagg sono veramente buone.

Gabryel ha scritto:Direi proprio di no metallaro...le serie di punta Stagg non hanno nulla da invidiare a marche + blasonate...e anche gli stessi DH non suonano male...fidati

bubu86 ha scritto:ecco. I K sono i K. Cmq datemi un consiglio: meglio pro usati tipo paiste 2002 zildjian A ecc... o sti DH nuovi? Grosso modo mi vengono a costare(piu o meno eh!) Uguale!!
Proprio oggi ho sentito un china da 12 della stagg, al negozio, e nn mi e sembrato niente male.

Metallaro ha scritto:L'unica cosa buona che la stagg f? sono piatti,le restanti cose sono pessimi prodotti.

bubu86 ha scritto:ecco. I K sono i K. Cmq datemi un consiglio: meglio pro usati tipo paiste 2002 zildjian A ecc... o sti DH nuovi? Grosso modo mi vengono a costare(piu o meno eh!) Uguale!!
Proprio oggi ho sentito un china da 12 della stagg, al negozio, e nn mi e sembrato niente male.
st0rm ha scritto:Metallaro ha scritto:L'unica cosa buona che la stagg f? sono piatti,le restanti cose sono pessimi prodotti.
ma che cazzo dici, le meccaniche stagg sono molto buone. In proporzione di sicuro peglio dei piatti.

st0rm ha scritto:Metallaro ha scritto:L'unica cosa buona che la stagg f? sono piatti,le restanti cose sono pessimi prodotti.
ma che cazzo dici, le meccaniche stagg sono molto buone. In proporzione di sicuro peglio dei piatti.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti