labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto di gruppo di Bosphorus

Acquisto di gruppo di Bosphorus

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda BLUENOTEMAN il sab gen 27, 2007 4:10 pm

ugly beauty ha scritto:Gabryel non ho parole...you're the MAN!! 8) ...aspettiamo speranzosi! :P

nel frattempo, a proposito di "scatola chiusa"/ Bosphorus, secondo me e' vero fino ad un certo punto questo discorso, cioe'...poterli provare direttamente "prima di" acquistarli sarebbe il massimo, magari con le nostre bacchette, sul nostro set insieme agli altri piatti che usiamo e con un'acustica ottimale per il nostro orecchio ma questa condizione accade ben di rado ( in realta' mai)...senza parlare della difficile reperibilita' di questi piatti, tutti sappiamo che qui in italia ce ne sono pochi e cmq limitati a qualche Traditional o Gold... ho avuto 12 piatti Bosphorus tra hi-hats e rides...tutti comprati on line e a parte uno che secondo me non suonava granche', tutti gli altri erano eccellenti( e non credo di essere stato semplicemente fortunato)...vero che 2 piatti uguali suonano diversamente ma sempre dentro quello spettro sonoro che caratterizza quel piatto, certo.. le "seconde scelte" esistono ma bisogna voler rischiare se si e' interessati a qualcosa, sopratutto quando non si trovano sotto casa...lo stesso Bluenoteman ha un 22'' Master grandioso e non lo ha provato, semplicemente si e' fidato volendo avere quel piatto....mal che vada si rivendono facilmente( di solito). :D

E non solo quello, tutto il mio set di bosphorus ? stato comprato online e mi sono sempre trovato benone, hanno un suono impareggiabile, sembra di suonare dei piatti vintage e non dico cos? per scherzo ma perch? mi son sempre trovato bene. (ovviamente parlo per i Master serie)
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il dom gen 28, 2007 11:41 pm

:a: 8)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il ven feb 09, 2007 3:19 pm

O chiesto se mi potevano inviare un listino di vendita direttamente a Istanbul e se valutavano la possibilit? di endorsed.
Questa ? la loro risposta...

Dear Luca,

If you are requesting endorsement, you will have to contact our Italian
distributor about this. I am guessing you are writing to me from Italy?

If you consider coming to Istanbul for buying cymbals, than tell me the
cymbals you would like and I will inform you the prices accordingly.

:cry:
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven feb 09, 2007 3:41 pm

Come non detto.

Forza Gabryel allora!! 8)

Tieniti cara la tua amica.(e il suo tipo :D )
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il ven feb 09, 2007 4:08 pm

Per? cavoli il listino me lo potrebbero anche mandare!!

Quello che volevo capire io ? se e quanto pu? convenire farsi una bella gita in Turchia per acquistarli.
E se decidessi di andarli ad acquistare il loco, non andrei la con l'idea di comprare un determinato piatto, ma con l'intenzione di provarne il piu possibile e acquistare quello (o quelli) che pi? mi aggradano.
E se ? vero (e sono sicuro che sia cos?) che ogni piatto suona a suo modo, ? inutile indirizzarsi verso una serie invece che un'altra...

Che palle...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il mar feb 13, 2007 1:32 pm

Effettivamente il tuo ragionamento Stojko non f? una grinza... :oops: ....vabb?, aspettiamo speranzosi :a:

:o :D
Gabryel

Messaggioda DrumSolo il mer feb 14, 2007 12:38 am

Stojko ha scritto:O chiesto se mi potevano inviare un listino di vendita direttamente a Istanbul e se valutavano la possibilit? di endorsed.
Questa ? la loro risposta...

Dear Luca,

If you are requesting endorsement, you will have to contact our Italian
distributor about this. I am guessing you are writing to me from Italy?

If you consider coming to Istanbul for buying cymbals, than tell me the
cymbals you would like and I will inform you the prices accordingly.

:cry:

eh ragazzi non ? cos? facile..o si parla con Suzuki music, oppure si dimostra di intervistare gli insegnati del Berklee e di poter dar quindi una buona visibilit? :wink: ..anche in questo preciso momento st? facendo pubblicit? sapete? :D come si suol dire..basta che se ne parli..
DrumSolo
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti