labatteria.it • Leggi argomento - Cos'ha il mio Charly?????

Cos'ha il mio Charly?????

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda KAMA il ven mag 06, 2005 3:05 pm

Immagine

Questo ? il mio nuovo charly UFIP class da 13"..
Vedete quelle macchiette sulla met? sinistra del piatto, A cosa possono essere dovute?
Con acqua e sapone non vengono via... Mi consigliate di provare a toglierle con uno dei vari metodi di cui si ? gi? tanto parlato, o di fregarmene altamente??

THANX
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven mag 06, 2005 3:13 pm

non mi sembra nulla di strano, il tuo Charly ha semplicemente le lentiggini!!!non bisogna fare nulla per toglierle, anche se si potrebbe ricorrere al laser:io comunque ti consiglio di lasciare le cose come stanno, il laser ? rischioso e pu? causare dei tumori alla superficie del charly...secondo me cmq ? molto carino cos?, pensa che c'? a chi ? andata peggio: un mio amico, Terry Bozzio si chiama, ha avuto un set di piatti tutti neri!!!alla fine li ha dati in adozione perch? a lui non piacevano, me credo che l'importante pi? che l'aspetto sia l'amore reciproco. E sono sicuro che il tuo charly ti vuole davvero un gran bene...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 06, 2005 3:14 pm

Scusa ma ? nuovo o usato sto hh? Se ? nuovo fattelo cambiare dal venditore, se ? usato sapevi quello che compravi, quindi te lo devi tenere; se cos? fosse comunque non ? un problema grave, le macchie non sembrano tanto evidenti e se suona bene non andare a rischiare di rovinarlo con qualche prodotto o metodo strano perch? poi se fai il danno non suoner? mai pi? come deve.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 06, 2005 3:16 pm

Jackleo ha scritto:non mi sembra nulla di strano, il tuo Charly ha semplicemente le lentiggini!!!non bisogna fare nulla per toglierle, anche se si potrebbe ricorrere al laser:io comunque ti consiglio di lasciare le cose come stanno, il laser ? rischioso e pu? causare dei tumori alla superficie del charly...secondo me cmq ? molto carino cos?, pensa che c'? a chi ? andata peggio: un mio amico, Terry Bozzio si chiama, ha avuto un set di piatti tutti neri!!!alla fine li ha dati in adozione perch? a lui non piacevano, me credo che l'importante pi? che l'aspetto sia l'amore reciproco. E sono sicuro che il tuo charly ti vuole davvero un gran bene...

Troppo forte!! :D :D :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il ven mag 06, 2005 3:19 pm

sono semplicemente i colpi delle bacchette. Oltretutto i Class non hanno la vernice brillante sopra e quindi si macchiano facilmente, ma il suono ? sempre eccezionale.... :)
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven mag 06, 2005 3:21 pm

non ? niente!!
suonalo e divertiti!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven mag 06, 2005 6:32 pm

Sono le lentiggini tipiche della Serie Class..... anche il mio ride Class ? stato infestato!!!!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KAMA il ven mag 06, 2005 6:59 pm

Jackleo ha scritto:non mi sembra nulla di strano, il tuo Charly ha semplicemente le lentiggini!!!non bisogna fare nulla per toglierle, anche se si potrebbe ricorrere al laser:io comunque ti consiglio di lasciare le cose come stanno, il laser ? rischioso e pu? causare dei tumori alla superficie del charly...secondo me cmq ? molto carino cos?, pensa che c'? a chi ? andata peggio: un mio amico, Terry Bozzio si chiama, ha avuto un set di piatti tutti neri!!!alla fine li ha dati in adozione perch? a lui non piacevano, me credo che l'importante pi? che l'aspetto sia l'amore reciproco. E sono sicuro che il tuo charly ti vuole davvero un gran bene...

Era tanto per sapere... sai non vorrei siano contagiose...
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il ven mag 06, 2005 7:00 pm

Anche io ho un class e gli vengono le lentiggini, tutto normale. Io le tiro via con lo Smac Brillaciaio (se ti sembra una cazzata o vuoi saperne di pi? fai uno search in alto a destra) e torna come nuovo.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il ven mag 06, 2005 7:13 pm

blackash ha scritto:Anche io ho un class e gli vengono le lentiggini, tutto normale. Io le tiro via con lo Smac Brillaciaio (se ti sembra una cazzata o vuoi saperne di pi? fai uno search in alto a destra) e torna come nuovo.

Si si si... Mi ricordo della discussione su come pulire i piatti, ? solo che non sapevo se ne valeva la pena x quattro puntini!
Ma se mi dici che hai anche tu un class le cose cambiano! Lo passo anche sulla scritta senza problemi, o li ? meglio che lascio stare??

THANX
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Vincy il ven mag 06, 2005 8:45 pm

Secondo me sono quelle macchioline che se togli via ritorneranno, quindi secondo me non conviene neanche a lavarle via... tutta fatica che poi non viene ripagata nel tempo!! anche i miei bambini hanno macchioline,sul charly ce n'? qualcuna ma lo lascio correre fra i prati fin quando ? felice, invece il ride non saprei se ha la varicella o la pertosse... comunque ha macchioline chiare che si vedono solo in controluce, credo siano le bacchettate per quando torna tardi la sera e quando inizia a spandere troppo... lo adottai pesantissimo e da 22 apposta.... comunque ora la smetto di dire stroupidate e ti saluto!! ciao!!! :-D
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Le_Gauche il sab mag 07, 2005 12:09 am

non ti preoccupare, sono solo i segni delle bacchettate come ti diceva bonghetti, non sono un problema per il suono.

se invece lo sono per l'occhio, beh puoi sempre dargli una bella passata o con la pasta fatta appositamente per i piatti o con qualcosa di pi? artigianale (risultati comunque molto soddisfacenti)

HOLA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il sab mag 07, 2005 1:00 pm

io ogni 3-4 mesi lo pulisco con lo smac e le macchioline vengono via come niente, sulla scritta ? meglio che ci vai leggero, e quando suoni magari evita di colpirla cos? il problema non si pone...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il sab mag 07, 2005 4:21 pm

E' guarito!!!... Lo SMAC brillacciaio ha fatto miracoli!
Grazie Backash! :wink:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il sab mag 07, 2005 5:22 pm

De nada
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti