TonyRoysterJr ha scritto:salve a tutti.... vi contatto per un consiglio urgentissimo!! mi devo prendere entro il prossimo mese un piatto (<b>solo zildjian</b>) che tenga uno swing da paura..... il piatto perfetto per il jazz...io ho gi? un chiodato ma solo quello non basta--- il diametro lo vorrei preferibilmente da 22''
ditemi tutto!!!
ciauz

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Pippo ha scritto:Se ti fa piacere spendere il doppio per avere un piatto che suona come gli UFIP Original, vai sui Constantinople light che sono belli. Contento tu...
group"

beautifulday ha scritto:io mi butterei sui turkish che li zildjian se li ingroppano e con i soldi che ti avanzano vai anche a troie...

woder ha scritto:Pippo ha scritto:
Se ti fa piacere spendere il doppio per avere un piatto che suona come gli UFIP Original, vai sui Constantinople light che sono belli. Contento tu...
non ascoltate quest'uomo...se avesse capito di piatti avrebbe acquistato una ducati!!!!!![]()
evviva il made in ital?!

giuliame ha scritto:Sei tu che devi tenere uno swing da paura.
Il piatto, qualunque esso sia, non lo far? per te.
Detto questo, ti conisglio un piatto medio-sottile.

blackash ha scritto:Ufip Narural 20" light, non dare soldi agli americani che li spendono solo in bombe e fast food

theater ha scritto:io ho un costantinople medium da 20 e sono molto soddisfatto, francamente non ho mai sentito un constantinople suonare male...anche se costano abbastanza

blackash ha scritto:Ufip Narural 20" light, non dare soldi agli americani che li spendono solo in bombe e fast food

santo ha scritto:voto costantinople...anche se preferisco istanbul Agop Signature Series Cymbals...per me il top nel jazz..

Raffaele ha scritto:Non esiste un piatto jazz , un piatto rock, un piatto funky, un piatto da mazurca ecc.Esiste il tocco.Il tocco si deve saper usare secondo i generi che si suonano.Anzi, a mio avviso sarebbe meglio comperarsi tre o quattro buoni piatti (un ride leggero, uno pesante, un crash e un piatto dalle dimensioni ridotte) e usare sempre quelli abituandosi alle loro sonorit? e saperli usare bene in ogni occasione, con il tocco giusto.Il tocco ? importantissimo.Anche la posizione dove va a colpire la bacchetta ? importantissima.Ogni piatto ha almeno tre sonorit? (bordo, vicino al bordo, campana).Ovviamente piatti orripilanti son degni solo di cuocervi le uova sopra.

santo ha scritto:li ho provati pippo..mi piacciono...anche molto..ma i gusti sono gusti..senza togliere niente ad altri piatti trovo la vera goduria con istanbul Agop Signature..poi adoro i flat ride..

Raffaele ha scritto:Non esiste un piatto jazz , un piatto rock, un piatto funky, un piatto da mazurca ecc.Esiste il tocco.Il tocco si deve saper usare secondo i generi che si suonano.Anzi, a mio avviso sarebbe meglio comperarsi tre o quattro buoni piatti (un ride leggero, uno pesante, un crash e un piatto dalle dimensioni ridotte) e usare sempre quelli abituandosi alle loro sonorit? e saperli usare bene in ogni occasione, con il tocco giusto.Il tocco ? importantissimo.Anche la posizione dove va a colpire la bacchetta ? importantissima.Ogni piatto ha almeno tre sonorit? (bordo, vicino al bordo, campana).Ovviamente piatti orripilanti son degni solo di cuocervi le uova sopra.
tommylee85 ha scritto:conoscendo Pippo, la sua frase si riferiva ai Costantinople!
credo volesse dire che costano veramente troppo, quando puoi avere piatti ugualmente ottimi, spendendo la met?, come gli UFIP, ma anche come gli ISTANBUL!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti