santo ha scritto:non hai capito..io ho gia dei ride per swingare alla grande..me ne serviva uno pesante ma versatile..per EVENTUALMENTE swingare..insomma avere la possibilita' di ottenere uno swing molto secco e legnoso..ma in generale mi servirebbe per generi un po' piu rockettari..

Tanna ha scritto:alora il mio ride non esiste, io swingo cos? bene nell'aria, il fatto che non sia in catalogo non significa che non esiste,sei convinto?O vuoi la foto?.....O meglio vuoi toccare con mano, se anche allora non ci crederai te lo lascer? cadere di profilo sui piedi mozzandoti gli alluci.

santo ha scritto:Un consiglio da chi conosce questo piatto..io non lho mai provato..ma esteticamente mi piace..so che e' pesante e che e' definitissimo il suono della bacchetta..infine si trova ad un prezzo decente.
Mi serve sia per situazioni piu funk/rock ..ma se volessi swingare..come reagisce? L'idea di farmi un fast dove si sente quasi solo il legno della bacchetta mi piace..(naturalmene ho gia' i miei ride "da swing"..pero'..)grazie..

Jackleo ha scritto:
dottore, dottore, posso mangiare la pasta con la diarrea?
se le piace...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti