* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:lol, io trovo solo polvere in camera .. ma preferisco trovare la polvere che due ufip, soprattutto gli m8 ^_^

Sdrummer ha scritto:Sono due piatti della serie successiva alla B8 credo... due padelle

Tenebral ha scritto:Mi chiedo come fate a "trovare" queste cose semplicemente facendo pulizia in camera! Io trovo solo sporcizia!

kurt74 ha scritto:Sdrummer ha scritto:Sono due piatti della serie successiva alla B8 credo... due padelle
Per favore siamo precisi con le serie economiche![]()
Allora la serie M8 e' della Ufip, attualmente in produzione, e viene venduta a set:
Hi hat 14" Crash 16" Ride 20"
Borsa portapiatti
Euro 175
Mentre la serie B8 e' della Sabian, leggermente migliore ed infatti costa di piu':
Crash 16" + Ride 20" + Hi hat 14"
Completi di custodia rigida originale
euro 250
Attualmente sono il felice possessore solo dell HH B8

st0rm ha scritto:Tenebral ha scritto:Mi chiedo come fate a "trovare" queste cose semplicemente facendo pulizia in camera! Io trovo solo sporcizia!
Stamattina ho trovato un simphonic gong 50'' signature di carl palmer sotto il letto

metro ha scritto:Non ho capito bene... cio? tu hai tutte e due le serie di piatti, le hai provate e hai dedotto che b8 ? superiore.. o l'hai dedotto dal prezzo?
il prezzo non fa la qualit?.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite