ocean78 ha scritto:Salve ragazzi, finalmente ? arrivato il momento di cambiare il mio charly ed anche l'asta, dopo lunga ricerca e anche grazie ai vostri commenti sono arrivato alla scelta (forse)
asta yamaha Hs 950
hit hat new beat 14 " zildjan
che ne pensate?
Consigli? ero propenso anceh per la ufip ma non ho mai avuto modo di provarli.
Principlametne faccio rock, ma un po di tutto...dai placebo, cure, pearl jam etc...
grazie e ciao.

lorenzo ha scritto:hai un charlie natural?
io ho il ride e mi piace un sacco, mi sta venendo una voglia strana, ti prendermi due crash natural e magari un charlie, vorrei un set pi? scuro visto che ho sempre suonato solo con piatti brillantissimi; da controtempo c'? un ufip natural da 14" a 130 euro, ci sto facendo un pensierino, mi descrivi un po' il tuo?

un suono scuro s? ma comunque ben definito se tenuto chiuso, pastoso ma con un volume giusto (non esagerato come i K) se tenuto semiaperto. Insomma il charlie che cercavo!
Dave Grohl ha scritto:Io ho in new beat da 14" e l'asta iron cobra a cinghia, suono pi? o meno quello che suoni tu e mi ci trovo da dio

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

SteDrum ha scritto:boh...io ho 1100 della yahama...trovata ex-demo a 100 euri, finalmente un'asta a dure gambe e non tre, e il mio charlie ? un k costantinople... e mi trovo molto bene..
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:SteDrum ha scritto:boh...io ho 1100 della yahama...trovata ex-demo a 100 euri, finalmente un'asta a dure gambe e non tre, e il mio charlie ? un k costantinople... e mi trovo molto bene..
ce l'ha anche la 1000 ... cmq anche io ho la 1100 pagata 130 ed ? davvero gagliarda... l'orgoglio della casa..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite