Gabryel ha scritto:Allora...ho un vecchio hi-hat Zildjian ZBT 14"che faceva parte del mio primissimo set di piatti quando iniziai a suonare 10 anni fa...avevo pensato di o forarlo o tornirlo o rivettarlo o mettergli qualche jingle, insomma farci qualcosa di strano
giusto x non tenerlo li a far polvere, anche xk? venderlo mi spiace...secondo voi ne vale la pena?

LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....

Morgan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....
come ha signorilmente espresso il nostro LCF, perch? non li vendi..??
Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....
Per due motivi: ? stato il mio primo charlie (mi spiace venderlo) e non ci farei + di 70-80?, e con quei soldi non mi piglierei nulla.
L'opzione remoto non mi sarebbe utile, non uso la doppia cassa ne il doppio pedale.
L'idea della bell era venuta anche a me, tornendo il bottom a 8-10" dovrebbe venire con un suono particolare...

SteMito3 ha scritto:Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....
Per due motivi: ? stato il mio primo charlie (mi spiace venderlo) e non ci farei + di 70-80€, e con quei soldi non mi piglierei nulla.
L'opzione remoto non mi sarebbe utile, non uso la doppia cassa ne il doppio pedale.
L'idea della bell era venuta anche a me, tornendo il bottom a 8-10" dovrebbe venire con un suono particolare...
beh il mio consiglio ?: comprati il dw 9002 e il remote della yahama e poi lo usi!!!!
Morgan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....

Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Vendili, ci fai un p? di soldini e coi soldini ci compri quello che cazzo ti pare....
Per due motivi: ? stato il mio primo charlie (mi spiace venderlo) e non ci farei + di 70-80?, e con quei soldi non mi piglierei nulla.

Gabryel ha scritto:Rullo ha scritto:io lo rivetterei,o me lo appenderei in camera...oppure lo tornirei fino a farlo diventare da 2" cosi mi ci faccio una collanina....originale no?![]()
![]()

Teone ha scritto:Ma scusa venderlo ti dispiace e me li vuoi torturare cos? sti piattini???? Okkio che se fai una porcata poi non si torna pi? indietro..... pensaci molto bene prima ciao

Groove! ha scritto:Teone ha scritto:Ma scusa venderlo ti dispiace e me li vuoi torturare cos? sti piattini???? Okkio che se fai una porcata poi non si torna pi? indietro..... pensaci molto bene prima ciao
Ho capito, ma si parla, con tutto il rispetto, di uno ZBT!
Non uccidi nessuno se ci sperimenti su...anzi lui sarebbe contento se avesse la parola...potrebbe fare un salto di qualit?...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite