FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

almik18 ha scritto:raga sto cercando un bel hi hat per la mia drum.mi piacerebbe uno zildjian avedis new beat.qualcuno sa spiegarmi cosa significa la sigla new beat e specificando le differenze con altri modelli avedis?
considera che il mio gruppo non ha un genere solo ma vari dal pop al punk al reggy
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:tommy ti rincoglionisci...? c'? scritto che il class ? il pi? simile al new beat (effettivamente me lo comprerei il class... magari fra un po...)

William Guile ha scritto:Io invece ho cambiato un k per prendere il new beat!
Debaser, non capisci un cazzo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

tommylee85 ha scritto:io ho il New Beat, ed ? un gran piatto, ma mi piacerebbe cambiarlo per un UFIP!

veco87 ha scritto:Io ho il 14'' New Beat, lo usava ancora mio padre e lo usa ancora oggi, e lo ha comprato circa 25 - 30 anni fa, ? un piatto che dura ed ? di grandissima qualit?!

patapunfete ha scritto:veco87 ha scritto:Io ho il 14'' New Beat, lo usava ancora mio padre e lo usa ancora oggi, e lo ha comprato circa 25 - 30 anni fa, ? un piatto che dura ed ? di grandissima qualit?!
30 anni fa...beh,mica tanto new beat allora...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti